Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

“JUVENTUS-BAYERN È UNA FINALE ANTICIPATA”

Karl-Heinz Rummenigge guarda con timore al doppio confronto con la Juventus in Champions League.

“JUVENTUS-BAYERN È UNA FINALE ANTICIPATA”

Nel corso della riunione della ECA (European Club Association) tenutasi a Milano, il dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha aprlato con la stampa tedesca della sfida Champions con la Juventus.

 

“Le due partite del Bayern contro la Juventus per i quarti di finale di Champions League saranno difficilissime per entrambe le squadre” ha commentato l'ex attaccante dell'Inter “Si tratterà di una finale anticipata. L'esito sarà incerto fino alla fine e sicuramente si assisterà a un grande spettacolo sia all'andata che al ritorno. Certo, avrei preferito incontrare altre squadre al posto della Juventus, perché tra le otto arrivate ai quarti ce ne sono alcune più abbordabili. Ma lo stesso discorso vale per la Juventus, in quanto il Bayern Monaco è più forte e temibile di altre squadre ancora in corsa”.

Pubblicato il 20 Marzo 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito