Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, CHE FESTA PER LO SCUDETTO

Sfilate, caroselli, piazze piene in tutta Italia per il titolo bianconero.

JUVENTUS, CHE FESTA PER LO SCUDETTO

Gli echi della festa riverberano ancora oggi, a più di 24 ore dal fischio finale di Juventus-Palermo che ha decretato, grazie al goal su rigore di Vidal, la vittoria dello scudetto bianconero con tre giornate di anticipo. Da quel momento in tutta Italia è stato un vortice di sfilate, caroselli si auto, bandiere e festeggiamenti in tutte le piazze del Belpaese. Un vortice con epicentro, ovviamente, a Torino. Nel capoluogo piemontese l'autobus delle grandi occasioni juventine ha fatto il giro della città accolto da centinaia di migliaia di tifosi in festa, tutti scesi in strada per omaggiare un gruppo di calciatori che sta facendo la storia del club.

Commenti di giubilo arrivano dalla squadra, dal tecnico, dai tifosi illustri della Juventus. Tutti felicissimi di questo grande traguardo raggiunto con largo anticipo, senza batter ciglio, senza concedere ad alcuno la possibilità di definirsi un degno avversario. La prossima stagione sarà cruciale, perché alla tifoseria juventina non basterà più imporsi in Italia, e già di fanno sogni di Champions.

Pubblicato il 06 Maggio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito