Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, CONTE CHIEDI RINFORZI ALLA SOCIETA’.

Nedved parla con Leo di Ibra: poco margine di trattativa.

JUVENTUS, CONTE CHIEDI RINFORZI ALLA SOCIETA’.

Il sorteggio di Champions League ha messo di fronte alla Juventus, il Bayern Monaco che molto bene sta facendo in campionato, quasi chiudendo i giochi con molti mesi di anticipo ed avendo cosi la testa libera per pensare all’obiettivo Europa. Antonio Conte però, vuole pensare prima al campionato, con l’importante sfida del “Dall’Ara” contro un Bologna molto in forma, che ha la testa libera per la salvezza conquistata la settimana scorsa.

Il tecnico leccese, facendo anche un po’ di pretattica e tenendo alta la concentrazione dei suoi ragazzi, mette in guardia i suoi dicendogli che affronteranno la squadra più in forma del campionato, che sta facendo molto bene in questo momento e sicuramente vorrà fare l’impresa. Conte individua i giocatori forti in Diamanti e Gilardino ed aggiunge che confermarsi domani contro i felsinei sarebbe una prova importante.

Piccolo accenno anche sulla Champions League, dove manda un messaggio forte e chiaro alla società, avvisandola si che si dovrà lavorare sodo sul campo, ma che c’è bisogno anche di investire un po’ di soldi, indicando la Juventus come una squadra che sta due o tre livelli sotto le grandi squadre. Il tecnico bianconero è anche dispiaciuto per l’eliminazione del Milan perché si è passati dall’esaltazione di quindici giorni prima per l’impresa realizzata da Allegri ed i suoi ragazzi, alla sua crocifissione, senza contare la differenza l’hanno fatto i fuoriclasse Messi, Iniesta e Xavi che, punzecchiati nell’orgoglio, hanno tirato fuori il meglio.

Conclude con un appello ai tifosi bianconeri, invitandoli a fare cori per la propria squadra e non contro le altre squadre perché non vorrebbe che, con tutte queste diffide, la Juve rischi di giocare a porte chiuse.

Infine, sul fronte mercato, Pavel Nedved ha ammesso di aver parlato con Leonardo di Ibra, ma ha anche aggiunto che lo svedese è un giocatore del Psg ed il discorso si chiude qui.

Pubblicato il 16 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito