Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, CONTE VUOLE I GIOVANI

Quaglierella con la valigia in mano, Llorente potrebbe accompagnarlo.

JUVENTUS, CONTE VUOLE I GIOVANI

Il duo Marotta - Paratici, in casa Juventus, stanno sondando il terreno per diversi giocatori, senza però chiudere alcuna trattativa. Con i Mondiali alle porte, infatti, si cerca soprattutto di gettare le basi per poi mettere tutto nero su bianco al termine della competizione mondiale.

Sul fronte giovani, Antonio Conte ha già chiesto, alla fine dello scorso campionato, giovani con cui lavorare per poter ricostruire un ciclo vincente. Il primo nome sulla lista è quello di Alvaro Morata del Real Madrid, seguito, e questo è il nome nuovo, da Romelu Lukaku: i dirigenti bianconeri hanno fatto un sondaggio in tal senso. Intanto, la società bianconera ha fatto dei passi in avanti per la trattativa riguardante Roberto Maximiliano Pereyra ,centrocampista classe '91, in forza all’Udinese: l’obiettivo dei due club era quella di concludere l’affare con una compartecipazione, ma l’annullamento di questo istituto ha frenato la trattativa che ora sembra ripartire. I friulani chiedono 15 milioni di euro, mentre la Juventus ne vorrebbe dare di meno.

Altro giocatore importante nel mirino della Vecchia Signora è sempre Alexis Sanchez del Barcellona: la situazione è ormai ben delineata, con il Barcellona che spara alto per il prezzo del cartellino, mentre la Juventus cerca di contenere le spese. A quanto pare, sembra che i bianconeri hanno una percentuale maggiore di portare a casa il cileno, stabilendo addirittura le cifre dell’accordo: si parla di un quinquennale da oltre 4,1 milioni di euro a stagione più ricchi bonus. Cercato già a gennaio, e sfumato solo per la rivolta dei tifosi interisti, Fredy Guarin potrebbe arrivare in questo calciomercato. Il colombiano sembra essere finito un po’ ai margini del progetto tecnico di Walter Mazzarri, e quindi l’Inter sarebbe disposto anche a cederlo fissando addirittura il prezzo a 18 milioni cash, oppure uno scambio alla pari con Claudio Machisio. Di contro, i bianconeri non sono disposti a cedere “Il Principino”, ne tantomeno a sborsare 18 milioni: l’impressione è che a 15 milioni si può chiudere. La soluzione che suggerisce Marotta, invece, è quello di inserire contropartite tecniche come Manolo Gabbiadini o Luca Marrone, ma i nerazzurri non sono molto propensi ad accettare la proposta.

Nel frattempo si lavora per cercare l’edere di Buffon: certo, il capitano bianconero e della Nazionale azzurra, non ha nessuna intenzione di abbondare il calcio giocato, intanto però, Marotta starebbe pensando di bloccare Kevin Trapp, classe 1990, in forza all'Eintracht Francoforte. Restando nel reparto difensivo, nel mirino dei dirigenti juventini è finito anche Matteo Darmian, ora in forza al Torino, ed al suo primo mondiale con la maglia della Nazionale. L’esterno, Scuola Milan, sarebbe una valida alternativa a Stephan Lichtsteiner,

Infine, due attaccanti bianconeri sono finiti sulla lista dei partenti: si tratta di Fernando Llorente e Fabio Quaglierella. L’ex Atletico Bilbao piace a Barcellona e Valencia, e la Juventus si sta facendo ingolosire dalla plusvalenza che potrà inscrivere in bilancio se ricucisse a cederlo: 20 milioni di euro. Per quanto riguarda l’attaccante stabiese, piace a Fiorentina, Lazio e Parma. Tolto il primo club, i Viola (per via dei cattivi rapporti tra le società, ndr) Lazio e Parma rappresentano idee molto più concrete. I capitolini metterebbero sul piatto Senand Lulic, mentre i Ducali cercano Quagliarella per sostituire Antonio Cassano.

Pubblicato il 06 Giugno 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito