Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Juventus e Napoli per il primo posto, Milan ed Inter, per la definitiva identità

La settima giornata tra sfide per il vertice della classifica, e sogni di gloria

Juventus e Napoli per il primo posto, Milan ed Inter, per la definitiva identità

La domenica, quella calcistica è alle porte. Gli anticipi del sabato hanno regalato agli appassionati, ben poche novità. L’imprevedibilità ormai nota di una squadra come il Chievo , che nel pomeriggio di ieri ha avuto la meglio sulla Samp di Ciro Ferrara per 2-1, e la fase di rodaggio, perdurante in cui sguazzano Genoa e Palermo, protagonisti di una bella partita, terminata in parità,1-1 e nessuna delle due squadre ancora pronte a spiccare il volo.

La settima  giornata di campionato, presenta la voglia di riscossa della Roma di Zeman, dopo la disastrosa sconfitta subita a Torino dalla Juventus.  Il Napoli di Mazzarri, costretto a riscattare lo scivolone infrasettimanale in Europa League contro il Psv, per mantenersi saldamente agganciato al primo posto in classifica. La Juventus, di scena a Siena è chiamata a rifarsi dopo l’opaca prova offerta in Champions contro i padroni di casa di Serse Cosmi, squadra organizzata e ben messa in campo.  La Fiorentina di Vincenzo Montella, rivelazione delle prime giornate di campionato, per la qualità di gioco espresso, ospita il Bologna, con l’obbligo provare a vincere, per mantenersi stretta il ruolo di sorpresa del campionato. Catania –Parma e Torino – Cagliari, offriranno spunti agli osservatori sulle reali potenzialità delle quattro formazioni, sospese tra dubbi ed incertezze, alla ricerca di una precisa identità e collocazione in classifica. La Lazio, in campo a Pescara,  senza Zarate (escluso dalla lista dei convocati), proverà a consolidare il terzo posto in classifica alle spalle di Juventus e Napoli.

Poi c’è il derby, una partita a parte, una sfida a se, una dimensione complessa, che mai come quest’anno, sarà capace di definire quale delle due squadre milanesi  potrà dirsi in corsa per i gradini più alti della classifica. Milan – Inter, per conoscere il destino di due tecnici, Allegri e Stramaccioni, in equilibrio entrambi sul sottile filo del rendimento

Pubblicato il 07 Ottobre 2012 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito