Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, E’ VIDAL IL NODO DEL MERCATO

In stallo la situazione per il difensore e l’attaccante. Storari piace al Sassuolo

JUVENTUS, E’ VIDAL IL NODO DEL MERCATO

Il cambio in panchina, in casa Juventus, non ha modificato gli obiettivi della squadra Campione d’Italia. A ribadirlo, dopo che lo aveva già fatto il presidente Andrea Agnelli, è Massimiliano Allegri il quale, nella conferenza stampa di presentazione al match contro la selezione del campionato australiano, ha affermato che quest’anno sarà molto difficile vincere, ma la Juventus vuole portare a casa il quarto Scudetto e fare un’ottima Champions League. Anche il capitano bianconero Gigi Buffon era presente alla conferenza stampa, e si è detto commosso della presenza dei tifosi alle 6 del mattino, aggiungendo che la sfida con Del Piero è una novità assoluta, ed un’occasione per l’ex Pinturicchio bianconero di far apprezzare ulteriormente le sue giocate.

Nel frattempo il Direttore Generale Beppe Marotta continua a lavorare alacremente per consegnare gli ultimi due rinforzi a Max Allegri, un difensore ed un attaccante. Per quanto riguarda il reparto difensivo, l’obiettivo concreto è Kostas Manolas. dell'Olympiakos: i greci chiedono 15 milioni per cedere il giocatore, ma il club bianconero non va oltre gli 11 più una contropartita tecnica ed una percentuale sulla futura vendita del difensore. Manolas interessa anche alla Roma che resta alla finestra ad aspettare gli sviluppi della situazione. In attacco, invece, la Juventus continua a monitorare Abel Hernandez del Palermo, Stevan Jovetic del Manchester City ed Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain: i rapporti tra l’ex Napoli ed i parigini non sono dei migliori e probabilmente la dirigenza transalpina potrebbe decidere di farlo partire sul finire del mercato, magari ad una cifra più abbordabile da parte della Juventus. I bianconeri, però, cosi come ha fatto anche il Liverpool, hanno sondato il terreno per il giovane attaccante della Lazio, Keita Balde, ricevendo un secco no dalla dirigenza biancoceleste.

In casa Juve resta sempre da sciogliere il nodo legato ad Arturo Vidal, con la situazione che assomiglia sempre di più ad una partita di scacchi: Marotta aspetta che il cileno vada a chiedere la cessione, e Vidal, di contro, spera che sia la Juve a metterlo sul mercato. In tutto questo c’è il Manchester United che osserva la situazione. A quanto pare, Vidal avrebbe un contratto in mano da 12 milioni di euro a stagione e la volontà di giocare la prossima stagione all’Old Trafford, ma i Red Devils non hanno fatto nessuna offerta formale alla Juventus che ora dà un ultimatum a Van Gaal: Marotta, infatti, aveva detto che entro una certa data si poteva discutere, oltre no perché la Juventus avrebbe dovuto trovare un sostituto del cileno. La perplessità del tecnico olandese nel presentare un’offerta sta nelle condizioni del ginocchio di Arturo Vidal: la questione è che entro ferragosto, se il Manchester United vuole il cileno, deve presentarsi a Torino con 50 milioni di euro.

Infine, chi potrebbe seriamente partire è Marco Storari: il portiere è appetito dal Sassuolo che ha sondato il terreno anche per Michael Agazzi del Milan, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Gianluca Pegolo: i neroverdi gli offrirebbero 800mila euro a stagione, anche se il bianconero ne vorrebbe qualcuno in più. Se Storari dovesse parte la Juventus cercherebbe di prendere Stefano Sorrentino del Palermo.

 

Pubblicato il 10 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito