Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, EMERGENZA DIFESA

Rinnovi in vista per Buffon, Pogba e Marchisio

JUVENTUS, EMERGENZA DIFESA

Si presenta difficile la sfida della Juventus contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, che battè i bianconeri piemontesi già due anni fa quando sedeva sulla panchina dell’Inter proprio allo Juventus Stadium per 3-1, segnando cosi la prima sconfitta nella nuova “casa” della Vecchia Signora. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, infatti, dovrà fare a meno di tre uomini importanti per la sua squadra: Giorgio Chiellini, Arturo Vidal e Andrea Pirlo. Il centrocampista cileno, nonostante sia rientrato prima dagli impegni con la sua nazionale, si è bloccato al primo allenamento effettuato a Vinovo accusando un fastidio alla regione posteriore della coscia destra, nulla a che vedere con l’infortunio al ginocchio degli scorsi mesi, e verrà dunque sottoposto ad ulteriori accertamenti. Chiellini e Pirlo, invece, puntano al rientro contro il Milan, prevista alla 3° giornata di campionato, anche se il centrale bianconero probabilmente dovrà stare fermo due settimane, saltando dunque alla sfida ai rossoneri, mentre per il metronomo del centrocampo si registrano segnali incoraggianti verso il recupero.

Nel frattempo il direttore generale Beppe Marotta sta lavorando ai rinnovi di Paul Pogba, Gigi Buffon e Claudio Marchisio. Al francese è stato proposto un prolungamento fino al 2018 con opzione per il 2019 a 4,5 milioni di euro l’anno: secondo indiscrezioni la firma sarebbe molto vicina, ma non è da sottovalutare l’imprevedibilità del manager di Pogba Mino Raiola che potrebbe cacciare il jolly da un momento all’altro. Discorso completamente diverso per Buffon: il capitano della Juventus e della Nazionale ha deciso di chiudere la carriera in bianconero quindi firmerà un nuovo contratto fino al 2017, quando avrà 39 anni e poi si valuterà, possibile un ruolo in società. In ultimo c’è Marchisio che non ha ancora parlato con la dirigenza ma il club non vuole avere sorprese il prossimo anno, visto che il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2016, quindi a breve inizieranno i contatti anche con il suo entourage.

Capitolo mercato: Marotta è sempre vigile sul mercato, per questo segue con attenzione l’evoluzione della situazione di Dani Alves al Barcellona. Nelle ultime ore nella corsa al brasiliano è spuntato anche il Manchester United di Louis Van Gaal, il quale ha già speso una montagna di soldi in questa sessione e nella prossima vorrebbe completare l’opera con il terzino brasiliano. Dall’Inghilterra, inoltre, un’indiscrezione svela che, dietro alla rinuncia dei Red Devils all’acquisto di Arturo Vidal dalla Juventus ci siano le non perfette condizioni fisiche del Guerriero bianconero. infine, il sito inglese TalkSport, parla di un interessamento della Juventus per Christoph Kramer di proprietà del Bayer Leverkusen ma in prestito al Borussia Moenchengladbach: sul centrocampista 23enne c’è la concorrenza forte di Liverpool, Real Madrid e Manchester United, ma non è da escludere l’insidia 'Gladbach che avrebbe intenzione di fare un’offerta al club delle aspirine per trattenere con sé il giocatore.

 

Pubblicato il 10 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito