Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, SERIA IPOTECA PER IL PASSAGGIO DEL TURNO IN EUROPA LEAGUE.

Domenica c’è il Derby: Chiellini e Barzagli ancora in dubbio.

JUVENTUS, SERIA IPOTECA PER IL PASSAGGIO DEL TURNO IN EUROPA LEAGUE.

La Juventus vince 2-0 contro i turchi del Trabzonspor in Europa League, e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno, dove potrebbe profilarsi un Derby tutto italiano (e che Derby, ndr) contro la Fiorentina di Vincenzo Montella: ma questa, al momento è un’altra storia.

Il classico risultato all’inglese, un gol per tempo con Osvaldo e Pogba: può essere, cosi, contento il tecnico della Juventus Antonio Conte, il quale, ai microfoni dei cronisti, nel dopo partita, parla di buon risultato in vista del ritorno, ma anche della possibilità di fare altre reti, ricordando che gli avversari non avevano mai perso nel girone. In realtà, i turchi l’avevano fatto un gol buono, ma l’arbitro non l’ha convalidato. Dopo i fischi, sono arrivati anche gli applausi per Sebastian Giovinco, da parte del pubblico juventino: il tecnico bianconero ha affermato che non aveva dubbi in merito, e che quello accaduto domenica è stato solo un episodio umorale.

Ora, però, c’è da pensare al Derby di domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18:30, contro il Torino. Ci sono da valutare le condizioni di Chiellini e Barzagli, ancora acciaccati, mentre a centrocampo torneranno i titolarissimi Lichtsteiner ed Asamoah, cosi come in attacco la coppia Tevez – Llorente. Questa mattina, intanto, la Juventus ha svolto una seduta di allenamento: leggero per chi ha giocato ieri, rifinitura tattica per il resto del gruppo.

Il mercato è sempre aperto, anche se non ufficialmente, cosi ai microfoni di Hellas Verona Channel, il giocatore degli scaligeri, Romulo, ha detto che per il momento non vuole pensare al suo futuro, ma sicuramente non ternerà alla Fiorentina. Sulle tracce del giocatore brasiliano, ci sarebbe proprio la Juve, interessata anche ad Iturbe: bianconeri e scaligeri potrebbero chiudere un doppio colpo in vista dell’estate. Continua il pressing del Paris Saint Gemain per Paul Pogba. Dal canto suo, la Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe chiedere come contropartita tecnica Marco Verratti ed il brasiliano Lucas. I due giocatori si unirebbero, sulla lista degli obiettivi bianconeri, ad altri due tesserati del club parigino: Jeremy Menez ed il difensore Alex. Non più Thiago Motta, il quale ha appena rinnovato fino al 2016. Un’altra squadra europea che è interessato ad un centrocampista bianconero, è il Real Madrid che cerca Arturo Vidal. Il cileno, a quanto pare, ha rispedito al mittente la proposta, affermando che vuole restare in bianconero perché vuole vincere un trofeo. Infine, Ciro Immobile: l’attaccante napoletano è in comproprietà tra i due club di Torino, ma è seguito dal Borussia Dortmund. Il numero 9 granata, però, ha affermato che al momento non pensa a queste cose, aggiungendo che gli ha dato fastidio il fatto che Tevez, dopo il match di andata, avesse pubblicato la foto della sua caviglia su Twitter, dopo il suo fallo.

 

Pubblicato il 21 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito