Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, FESTA TRICOLORE

Agnelli ha trovato la chiave per trattenere Conte in bianconero

JUVENTUS, FESTA TRICOLORE

Sarà solo una festa quella della Juventus allo Stadium questa sera, infatti i festeggiamenti andranno avanti tutta la notte, con il consueto giro sull’autobus scoperto accompagnato dalla folla di tifosi bianconeri. A seguire, invece, la festa diventerà privata, con la cena in compagnia di mogli, figli, fidanzate ed amici.

A margine, ma non troppo, della festa, c’è da discutere anche del rinnovo di Antonio Conte: il Presidente Agnelli sembra aver trovato la chiave per convincere il condottiero bianconero a restare, muovendo il tutto sull’aspetto economico, aumentando l’ingaggio del tecnico a 4,5 milioni di euro per un triennale, cosi come sarà il progetto. Agnelli ha intenzione di investire in maniera decisa sul mercato, proprio per far tornare la Juventus nell’elitè del calcio europeo. Il mercato, dunque, seguirà le indicazioni di Antonio Conte, e quindi stop alle trattative per Nani ed Evra, entrambi del Manchester United, e spinta decisa verso un attaccante da scegliere tra Mario Mandzukic del Bayern Monaco e Alexis Sanchez del Barcellona. Per il centravanti dei bavaresi pare che ci sia un’intesa di massima, anche se la concorrenza parla di Arsenal, Chelsea e Manchester United. La Vecchia Signora mette sul piatto dai 15 si 18 milioni di euro per portarsi a casa il bomber croato, anche se la richiesta del club tedesco parla di 25 – 30 milioni. Nel confronto tra i due, Sanchez e Mandzukic, a prima battuta, sembrerebbe che alla Juventus convenga puntare però sul cileno, in grado di giocare su più fronti in attacco e che ha inoltre un prezzo minore, a differenza del croato, sicuramente più costoso e meno versatile rispetto all’ex Udinese, senza dimenticarsi la concorrenza spietata degli altri club, come già detto prima. Proprio in quest’ottica, Juventus e Barcellona stanno pensando ad un clamoroso scambio che vede protagonisti due cileni, Arturo Vidal ed Alexis Sanchez, entrambi gestiti dallo stesso agente, Fernando Felicevich. Per i bianconeri sarebbe un colpaccio economico la cessione del centrocampista, visto che l’ha acquistato a 12 milioni e potrebbe rivenderlo quantomeno a 35 – 40 milioni di euro.

La Juventus, però, è alla finestra per un giocatore del Milan: Ignazio Abate. Il laterale destro, seguito da Mino Raiola, vede sempre più lontano un possibile rinnovo con il club rossonero, che non ha intenzione di accettare le richieste dell’agente di un rinnovo sulla base di 3 milioni di euro. Il contratto di Abate scade nel 2015 e, per evitare di non incassare nulla, il Milan potrebbe cederlo nella prossima sessione di calciomercato.

Infine, volgendo un occhio al futuro, la Vecchia Signora segue il trequartista del Partizan Belgrado, Danilo Pantic, classe1996: la dirigenza bianconera ha già avviato i contatti con Fali Ramadani, agente anche di Stevan Jovetic…vorrà dire qualcosa?

Pubblicato il 18 Maggio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito