Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, IL FUTURO SI PESCA IN CILE

Possibile scambio con la Lazio. Nulla è precluso per l’Europa League: Conte e Tevez fiduciosi.

JUVENTUS, IL FUTURO SI PESCA IN CILE

Non è bastato il gol di Carlitos Tevez, che pur ha rotto il digiuno da gol europeo che durava dal lontano 2009, per raddrizzare un match che era partito male per via del gol dopo pochi minuti di Garay: la Juve cade al “Da Luz”, ed Antonio Conte parla di sconfitta immeritata, ma di prestazione buona da parte dei suoi uomini, rimarcando sul fatto che i bianconeri avrebbero potuto fare più gol. Il tecnico leccese è comunque fiducioso sul ritorno allo Juventus Stadium, dove si aspetta di trovare il calore dei suoi tifosi, che sicuramente non mancherà. Dello stesso avviso è l’autore del gol bianconero, Carlitos Tevez, il quale confida anch’egli nel ritorno per passare il turno, non dando molta importanza alla ritrovata rete in campo europeo.

Quello che preoccupa il tecnico della Juventus, Antonio Conte, è però l’assenza prolungata di Arturo Vidal: il cileno è assente da un po’ per via dei problemi al ginocchio. Nel dopo partita di Lisbona, intervistato sulle condizioni del guerriero bianconero, Conte ha risposto che le sue condizioni sono da valutare. Si, in effetti sono da valutare, tanto da richiamare a Torino anche i medici della Nazionale Cilena, preoccupati del centrocampista in chiave Mondiale Brasile 2014. Vidal verrà sottoposto a nuovi esami strumentali, con la speranza di capire esattamente quale sia il problema, e soprattutto trovare una soluzione a questa situazione. Il Direttore Generale bianconero, Beppe Marotta, si è detto non preoccupato delle condizioni del giocatore, e gli accertamenti sono dovuti al fatto che il dolore persiste.

Non può mancare il capitolo mercato: sul taccuino del Dg bianconero, è finito Charles Aranguiz, 25enne centrocampista centrale in forza al Porto Alegre. L’Udinese ha  messo gli occhi su di lui, ma si sta interessando al ragazzo anche la Juventus. Aranguiz ha, all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora, uno sponsor particolare, Mauricio Isla, compagno di nazionale. Il cileno, sul giocatore, ha detto che fa sempre grandi partite ed entusiasma il suo modo di fare calcio. Aranguiz non è l’unico cileno ad interessare la compagine bianconera, ma c’è anche quell’Alexis Sanchez, vecchia conoscenza del nostro calcio, ora al Barcellona, che la Juventus segue da molto tempo. Sull’interesse, Marotta non ha smentito, ma non ha detto null’altro su un’eventuale trattativa. L’idea sarebbe quella di un prestito oneroso con riscatto fissato nel 2015 a 20 milioni di euro. Per il giocatore, invece, sono pronti più dei 3 milioni di euro a stagione, più bonus, offerti ora dai blaugrana. Per tornare sul versante italiano, la Juventus potrebbe decidere di intavolare uno scambio di giocatori con la Lazio: in bianconero potrebbe approdare uno tra Antonio Candreva e Senad Lulic, ai biancocelesti Fabio Quagliarella.

Infine, sul futuro di Antonio Conte, ancora una volta, ha detto la sua Beppe Marotta, affermando che al momento tutti si stanno concentrando su questo finale di stagione: poi si vedrà.

Pubblicato il 25 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito