Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, IL VALORE AGGIUNTO E’ IL SUDAMERICA

Martin Caceres verso il rinnovo, Tevez nella Seleccion

JUVENTUS, IL VALORE AGGIUNTO E’ IL SUDAMERICA

L’esaltante inizio di campionato, unito all’ottimo esordio in Champions League, hanno dato morale alla Juventus di Massimiliano Allegri, permettendogli cosi di preparare con tranquillità l’importante big match di sabato a San Siro contro il Milan. I bianconeri, infatti, ieri si sono allenati a Vinovo e, quelli che non sono stati impiegati contro gli svedesi del Malmoe in Champions League, hanno disputo un’amichevole contro il Chisola, formazione militante nel campionato di Promozione: mattatore della partita è stato Alvaro Morata, autore di una tripletta, a segno anche Romulo, Kingsley Coman e Sebastian Giovinco per il 7-0 finale.

Valore aggiunto di questa Juventus, almeno in questo momento, sono due giocatori sudamericani: Martin Caceres e Carlitos Tevez. Per quanto riguarda il difensore uruguaiano, ha sempre avuto un comportamento esemplare rispondendo sempre presente sul campo e non lamentandosi mai quando resta fuori, guadagnandosi cosi il meritato prolungamento del contratto. I dirigenti bianconeri, infatti, hanno già avviato i contatti con il suo agente Daniel Fonseca con il quale sono vicinissimi all’accordo. L’altro valore aggiunto è sicuramente Carlitos Tevez che ora, sbloccatosi anche in Champions League, può essere davvero determinante per la Juventus. Tutto ciò potrebbe valergli il ritorno nella nazionale Argentina: l’Apache, infatti ha già fatto dei passi in avanti verso la Seleccion riappacificandosi con Lionel Messi il quale ha smentito dei dissensi personali con l’ex Manchester United. La mossa decisiva verso il ritorno l’ha fatta proprio il Ct dell’Argentina Tata Martino il quale ha affermato di vedere Tevez come numero 9 spalancandogli le porte della convocazione alla prossima tornata.

Le due giornate di Champions League, infine, sono servite ai vari osservatori per tenere d’occhio eventuali obiettivi per la prossima stagione o addirittura più a breve per la sessione invernale di gennaio. Match più seguito, probabilmente, è stato quello disputatosi al Da Luz tra Benfica e Zenit San Pietroburgo dove erano diversi gli elementi interessanti in campo: Enzo Perez, Luisao, Mimmo Criscito, Axel Witsel, Hulk e tanti altri. Anche la Juventus era presente: nel mirino degli osservatori bianconeri c’erano appunto Luisao, per il quale si era creata quella diatriba infinta con il presidente delle Aquile in estate, ed il centrocampista argentino Enzo Perez, classe 1986. Presenti, tra gli altri, anche altri club italiani come Inter, Milan e Atalanta.

Pubblicato il 18 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito