Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, IN CAMPIONATO VERSO IL RECORD DEI 100 PUNTI

Sul mercato si segue Gaitan del Benfica. Pirlo rinnova.

JUVENTUS, IN CAMPIONATO VERSO IL RECORD DEI 100 PUNTI

 Smaltite, forse (sarà il campo a dirlo), le fatiche di Europa League contro la Fiorentina, con passaggio del turno ed accoppiamento con i francesi del Lione, è tempo per Conte ed i suoi ragazzi di tornare a pensare al campionato. Ad attendere i bianconeri ci sarà il Catania del tecnico Rolando Maran. Gli etnei sono in una posizione di classifica molto delicata, dove ogni partita ha un suo peso specifico.

Dal canto loro, i giocatori della Juventus, puntano al record dei 100 punti in campionato, e non vorranno certamente mollare nulla per strada. Questa mattina, dopo la rifinitura, la squadra è partita alla volta di Catania, dove ci saranno poche variazioni rispetto al match infrasettimanale: la difesa dovrebbe restare praticamente la stessa, con Bonucci, Chiellini e Caceres, visti gli infortuni di Barzagli, Ogbonna e Peluso; a centrocampo Pogba resterà fuori, visto che è squalificato, ed al suo posto, insieme a Vidal e Pirlo, giocherà Simone Padoin, vista l’indisponibilità di Marchisio per infortunio. In attacco, invece, potrebbe esserci una novità: Osvaldo titolare, con Tevez e Llorente a giocarsi un posto.

Sul fronte mercato, gli operatori bianconeri, il Dg Marotta ed Ds Paratici, osservano i giocatori presenti in Europa League: sul taccuino è finito Nicolas Gaitan, esterno di centrocampo del Benfica, club portoghese ancora in corsa per la vittoria finale. Il giocatore, anche in passato, è stato accostato al club bianconero oltre che ad Inter e Napoli, ma sempre con scarsi risultati finali. Il prezzo del cartellino non è certo da trascurare, infatti il Benfica chiede non meno di 20 milioni per far partire uno dei suoi prezzi pregiati.

Per uno che potrebbe arrivare, Gaitan, ce n’è un altro, in casa bianconera, che prolunga il suo cammino con la Juventus: si tratta di Andrea Pirlo. Smentisce, invece, qualsiasi approdo alla Juve, l’agente di Edison Cavani, Claudio Anellucci, il quale parla di momento non idoneo per affrontare un discorso del genere, aggiungendo che lo scambio Pogba – Cavani è un discorso che non sta in cielo e né in terra. Il mercato però, aggiungiamo noi, ci ha regalato sempre molte sorprese, quindi prima di mettere la parola fine, attendiamo qualche mese e vediamo come si evolverà la situazione.

Pubblicato il 22 Marzo 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito