Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS IN TOURNEE IN INDONESIA

Retroscena sulle dimissioni di Antonio Conte: non solo stress e stanchezza alla base della separazione

JUVENTUS IN TOURNEE IN INDONESIA

La Juventus è sbarcata in Indonesia, a Giacarta, sancendo cosi l’inizio della sua tournèe nella Terra del nuovo Presidente dell’Inter, Erick Thohir. I bianconeri sono stati accolti con grande entusiasmo, tanto da rallentare il pullman della squadra. In Indonesia la Juventus disputerà tre amichevoli: il 6 agosto contro l’ISL Stars, il 10 agosto l'A-League All Stars dove si troverà di fronte Alex Del Piero, ed infine il 16 agosto contro il Singapore All Stars.

Il mercato, nel frattempo, non dorme, anzi è piuttosto attivo, tanto che la Juve sta per cedere Frederik Sorensen al Leeds, in Inghilterra: oggi il danese svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l’annuncio ufficiale. In dirittura d’arrivo anche il prestito di Mauricio Isla al Queens Park Rangers, infatti il cileno ha già svolto le visite mediche ed ora si attende solo l’esito finale con la comunicazione dell’avvenuto trasferimento. In uscita potrebbe esserci anche Angelo Ogbonna, per l’ex Toro si è parlato di Lazio, ma il suo agente, Giovanni Branchini, ha smentito qualsiasi contatto con il club di Lotito, affermando che il ragazzo sta benissimo alla Juventus. Chi, invece, potrebbe essere in entrata, è Daniele Rugani, difensore di proprietà dei bianconeri ma in prestito all’Empoli: anche qui, però, è arrivata la smentita del Direttore Sportivo dei toscani, Marcello Carli, il quale ha detto che il club non vuole perdere il suo difensore. A rafforzare questa idea, c’è anche la volontà del giocatore, che vorrebbe disputare la sua prima stagione in Serie A con un club che conosce e dove è sicuro di avere maggiore spazio.

Sono passati venti giorni dall’addio di Antonio Conte alla Juventus, ma le sue dimissioni continuano a far parlare. Pare che dietro a tutto ciò ci siano diversi retroscena, infatti, come rivela Sky Sport, il motivo della separazione non sarebbero stati stress e stanchezza ma una richiesta di rescissione del contratto già a maggio quando la società, con quel tweet molto essenziale, annunciava la conferma di Antonio Conte sulla panchina della Juventus per la stagione 2014/15. Inoltre, il tecnico leccese era in disaccordo con le manovre di mercato del club bianconero: lui avrebbe voluto Cuadrado, giocatore in grado di giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3, mentre Marotta avrebbe scelto di investire quei soldi per Morata, semplicemente per una questione di modalità di pagamento; inoltre, Conte chiedeva rassicurazioni sulla permanenza di Vidal e Pogba, che però la società non era in grado di dare. Infine, altro punto di discussione è stata la programmazione della tournèe estiva in Indonesia che, sebbene avrebbe fatto bene al marketing del club, secondo Conte avrebbe invece danneggiato la squadra con il fuso orario e tanti altri aspetti in questa fase delicata di stagione.

Pubblicato il 05 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito