Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS DA SOLA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DI SERIE A. SABATO IL DERBY D'ITALIA

Non accadeva dai tempi precedenti allo scandalo di Calciopoli che la Juve stesse al primo posto in solitario della classifica di Serie A. La sconfitta dell'Udinese a Napoli ha permesso alla squadra di Conte di restare unica leader del campionato dopo la vittoria di martedì con la Fiorentina. Nemmeno la Lazio è riuscita a scalzare la Juventus dal primo posto: i biancocelesti, infatti, non sono andati oltre l'1-1 all'Olimpico con il Catania, nonostante il vantaggio firmato da Klose, e non hanno approfittato pertanto dell'opportunità di raggiungere la vetta della classifica e distanziare di un punto la Juventus, che in caso di vittoria della Lazio sarebbe stata seconda. Si avvicinano però Napoli e Milan, che con le rispettive vittorie (con Udinese e Parma) si avvicinano alla vetta, che dista adesso soltanto due punti. La Roma invece esce sconfitta dalla partita con il Genoa e l'Inter resta nelle ultime posizioni dopo il pareggio a Bergamo con l'Atalanta.

JUVENTUS DA SOLA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DI SERIE A. SABATO IL DERBY D'ITALIA

La prossima giornata di Serie A offre partite molto interessanti che possono essere fondamentali per la classifica. In particolare gli anticipi del sabato per gli impegni in Champions League di Milan, Inter e Napoli:

Roma - Milan

Catania - Napoli

Inter - Juventus.

Il derby d'Italia che si giocherà a San Siro sarà una delle partite più decisive del campionato: una vittoria dei bianconeri significherebbe una vera e propria fuga della squadra di Conte, mentre un risultato a favore dei nerazzurri o un pareggio restringerebbero ulteriormente la classifica di Serie A.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito