Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS - INTER: E’ BATTAGLIA ANCHE SUL MERCATO.

E’ iniziata la battaglia Juventus - Inter sul fronte mercato. Nel tardo pomeriggio di ieri, Marotta e Paratici hanno messo a segno una doppietta prendendo dall'Udinese Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla. Se per il primo la trattativa pareva già ben delineata, per il secondo si tratta di una vera e propria sorpresa, dato che il giocatore era ad un passo dall'Inter.

JUVENTUS - INTER: E’ BATTAGLIA ANCHE SUL MERCATO.

A quanto ammontano le due operazioni in termini economici? Entrambi i giocatori arrivano dall'Udinese e sono in comproprietà con diritto di riscatto da parte della Juve. Il tutto ammonta a 15 milioni per la metà dei cartellini, per il riscatto poi bisognerà valutare le cifre al termine della prossima stagione.

Maurizio Isla era inseguito da diverso tempo dagli uomini di Moratti ma alla fine non se n'è fatto più nulla a causa dell'indecisione dei dirigenti milanesi. L'Udinese, stufa del comportamento interista ha preferito cedere il promettente cileno alla Juventus. Isla approderà a Torino in veste di esterno destro nel 3-5-2 di conte.

E' chiaro che la Juventus di Conte sia ormai orientata verso questo modulo. Scaricati Krasic ed Elia i bianconeri ora sono alla ricerca di fluidificanti per garantire sia la fase offensiva che quella difensiva, entrambi fondamentali negli schemi del mister. E Isla è proprio il giocatore perfetto per questo ruolo.

Ma le scintille tra Torino e Milano non sono finite: Marco Veratti del Pescara infatti è motivo di contesa. Nei giorni scorsi il calciatore aveva dichiarato di voler restare nella società abbruzzese, ma nelle ultime ore la Juventus ha aumentato la pressione per assicurarsi il play maker. Moratti e Paratici sono quindi intervenuti per bloccare la trattativa. La Juventus vorrebbe acquistare la comproprietà del giocatore e lasciarlo a cuocere un altro anno al Pescara ma i delfini non sono convinti. Inoltre lo stesso Veratti non nasconde di voler giocare al fianco di Andrea Pirlo.

Pubblicato il 06 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito