Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, MAROTTA PROVA L’ASSALTO A DROGBA

Conte, preoccupazione Vidal: il cileno ha dolore ad un ginocchio

JUVENTUS, MAROTTA PROVA L’ASSALTO A DROGBA

 

Ancora qualche giorno a disposizione per la Juventus di Antonio Conte, il quale dovrà preparare la sfida di lunedì sera contro l’Udinese. I bianconeri, anche oggi hanno svolto una seduta di allenamento, sotto lo sguardo vigile di Beppe Marotta e Fabio Paratici, con il tecnico leccese che è preoccupato dalle condizioni di Arturo Vidal: il cileno soffre di un problema al ginocchio e, come lui stesso ha riferito ad una radio cilena, non gli permette di calciare bene la palla. Nonostante i 10 giorni di riposo, dunque, Vidal non è ancora in perfette condizioni, non riuscendo a smaltire ancora completamente l’infortunio occorsogli contro la Fiorentina, e questo l’ha costretto ad uscire anzitempo dal match contro il Lione. Per quanto riguarda la formazione, a centrocampo, dovrebbe essere schierato il terzetto composto da Pogba, Marchisio e Pirlo, mentre nel reparto avanzato, si giocano due posti i quattro attaccanti: Giovinco, Tevez, Llorente ed Osvaldo.

Suona la carica il capitano della Juventus, Gigi Buffon, il quale, dai microfoni di Radio 105, parla dello Scudetto e del distacco che c’è dalla Roma, aggiungendo che non bisogna abbassare la concentrazione, perché il campionato non è ancora finito. Buffon, pone come obiettivo, oltre lo Scudetto, anche l’Europa League, che porta in sé una motivazione in più, gioocandosi la finale proprio allo Juventus Stadium.

Infine, il capitolo mercato: la Juventus sarebbe pronta sa formalizzare un’offerta per l’ivoriano del Galatasary, Dider Drogba. Andiamo per ordine però: Carlitos Tevez e Fernando Llorente, verranno sicuramente confermati anche per la batteria di attaccanti del prossimo anno; sulla lista dei partenti ci sono Fabio Quagliarella, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco. Osvaldo, invece, tornerà in Inghilterra perché, oltre all’esorbitante cifra fissata per il riscatto (18 milioni di euro, ndr) c’è anche il fatto che non ha convinto molto i dirigenti bianconeri. Potrebbero, invece, tornare alla casa madre, uno o due tra Gabbiadini, Zaza e Berardi. Per completare l’attacco, dunque, si è pensato all’ivoriano ex Chelsea: il suo agente, Thierno Seydi, è stato a Torino qualche giorno fa per sentire la proposta di Beppe Marotta, la quale parla di un contratto annuale, con opzione per il secondo, a 4 milioni di euro più bonus. Seydi, ha proposto a Marotta anche un altro giocatore, Bafetimbi Gomis, sempre suo assistito, ma il Dg bianconero ha rifiutato. Dunque, dopo averci provato una volta qualche tempo fa, la Juventus ci prova nuovamente ad arrivare a Didier Dorgba: chissà che questa volta non sia più fortunata.

Pubblicato il 12 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito