Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, MARRONE RECUPERA DALL’INFORTUNIO

Polemica infinita con la Roma: botta e risposta De Sanctis - Ogbonna

JUVENTUS, MARRONE RECUPERA DALL’INFORTUNIO

Terminata la sosta per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016, i giocatori impegnati con le varie rappresentative sono tornati alla base e con essi torna anche il campionato. La Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata nella sfida contro il Sassuolo di Esubio Di Francesco. Il tecnico bianconero ha un paio di motivi per sorridere: innanzitutto il recupero completo di Luca Marrone che garantisce ad Allegri un’altra opzione per la difesa, e sull’entusiasmo di Carlitos Tevez che sente odore di nazionale: l’argentino sarà convocato il 18 Novembre per la sfida al Portogallo, mentre contro il Sassuolo farà coppia ancora una volta con Fernando Llorente, i quali verranno supportati dal brillante Sebastian Giovinco in grande spolvero durante l’impegno con la Nazionale. Di contro, però, c’è da gestire la situazione legata ad Arturo Vidal: al cileno, rientrato con 2 ore di ritardo per un guasto all’aereo, la Juventus gli ha comminato una multa di 100mila euro per la notte brava prima della sfida alla Roma. Subito dopo il centrocampista si è fiondato in campo per svolgere la seduta di allenamento con i compagni.

In merito alla sfida contro i giallorossi ha detto la sua il portiere della Roma Morgan De Sanctis, il quale ha affermato che alla Juventus conta solo vincere senza far caso in che modo e che con i bianconeri non è mai una sfida ad armi pari, aggiungendo che se l’arbitro ha un dubbio la Juventus manda cinque giocatori a protestare per influenzarlo. Parole dure quelle del portiere ex Udinese, al quale risponde il difensore Angelo Ogbonna, dicendo che la forza della Vecchia Signora è quella di pensare sempre alla partita successiva e mai a quella precedente. Spostando poi l’attenzione sul piano individuale, il difensore è soddisfatto di aver avuto un avvio brillante cosi come quello della squadra, aggiungendo che è migliorato sull’attenzione in campo conquistando cosi la Nazionale di Antonio Conte.

Sul fronte mercato la Juventus deve stare attenta, a quanto pare, al Boca Juniors: per bocca del presidente Daniel Angelici, il club argentino ha fatto sapere che è interessato all’Apache per la prossima stagione anche se il numero 10 bianconero ha un contratto in scadenza nel 2016 con la Juventus: Marotta e Paratici, però, vorrebbero prolungargli ulteriormente il contratto. In entrata potrebbero esserci un attaccante è un difensore. Per quanto riguarda l’attacco il nome nuovo è Florian Thauvin, 21enne francese in forza all’Olympique Marsiglia che lo scorso anno ha vinto il premo di miglior giovane della Ligue 1 davanti al “nostroMarco Verratti e Remy Cabella. Thauvin ha uno sponsor d’eccezione in Paul Pogba, ma l’attaccante è sul taccuino dei dirigenti bianconeri da diverso tempo, ma presente un’incognita importante: il cartellino è valutato 20 milioni di euro. Infine, per quanto riguarda la difesa, il nome ricorrente è quello di Luisao del Benfica: il difensore brasiliano non pare intenzionato a rinnovare con le Aquile ma è intrigato parecchio da una nuova esperienza in maglia bianconera.

Pubblicato il 17 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito