Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, NEL MIRINO DUE GIOVANI FRANCESI

Pogba tratta il rinnovo. Problemi per i ginocchio di Vidal

JUVENTUS, NEL MIRINO DUE GIOVANI FRANCESI

Continua la marcia di avvicinamento alla sfida contro l’Udinese del 14 settembre per la Juventus infatti, nonostante le tante assenze per i vari impegni con le nazionali, Max Allegri ha fatto disputare ai suoi ragazzi un test amichevole contro la Pro Settimo & Eureka, formazione di Serie D battuta 5-3. Al di là del risultato il tecnico bianconero ha tratto ottime indicazioni soprattutto dal rientro di Alvaro Morata con il quale ha avuto la possibilità di provare il tridente offensivo schierando insieme allo spagnolo anche Llorente e Tevez, ma anche dalla presenza in campo, seppur per 30 minuti di Andrea Barzagli. A tenere in ansia il club bianconero sono le voci provenienti dal Cile che parlano di un Arturo Vidal che si è fermato per un forte dolore al ginocchio operato: i medici della nazionale cilena sono preoccupati tanto da preservare Il Guerriero bianconero per le sfide contro Messico e Haiti.

Nonostante il mercato sia chiuso da appena quattro giorni continuano senza sosta le trattative, o quanto meno gli incontri per mettere a segno colpi in vista del mercato di gennaio, oppure trattare i rinnovi dei vari giocatori. E’ il caso di Paul Pogba, punto fermo del centrocampo bianconero che sta cercando con Beppe Marotta un accordo per il rinnovo contrattuale: il dg bianconero avrebbe proposto un prolungamento fino al 2019 con un ingaggio netto di 4,5 milioni di euro. Dall’Inghilterra, però, alcune indiscrezioni parlano di un Pogba nel mirino del Manchester United, che avrebbe mollato il colpo per Arturo Vidal, con l’intento di riprendersi il francese per il quale è pronta un’offerta da 60 milioni di sterline, circa 75 milioni di euro: stesso discorso che si fa anche in Francia dove invece si parla di Pogba come futuro centrocampista del Paris Saint Germain. A questo punto la dirigenza bianconera dovrà trovare subito un accordo con il centrocampista e poi essere forte davanti ad offerte di questo calibro, anche se non è facile di questi tempi, se veramente ha intenzione di puntare su Pogba per il futuro.

Restando in chiave Psg, dalla Francia arrivano indiscrezioni circa un ulteriore contatto tra la Roma ed il club transalpino per Adrien Rabiot, talento francese classe 1995. La trattativa con i giallorossi non è andata in proto per piccole differenze, mentre la Juventus si è tirata fuori da qualsiasi asta perché avrebbe intenzione di portare a casa il giocatore a parametro zero. Non solo Rabiot per la Juventus ma anche Allan Saint-Maximin attaccante esterno classe 1997 in forza al Sant’Etienne: come riferito dal presidente del club francese Bernard Caiazzo, sul giocatore c’è stato nei mesi scorsi un interessamento da parte di Arsenal e Milan oltre che della Vecchia Signora.

 Insomma, nonostante le polemiche di questi giorni circa la massiccia presenza di giocatori stranieri nel nostro campionato, si continua a cercare giovani giocatori all’estero, senza guarda nel nostro giardino dove fioriscono ogni giorno giocatori forse anche più bravi dei giovani che provengono dalla altre nazioni: ci sarà mai questa rivoluzione nel nostro calcio, con i giovani italiani che avranno la precedenza?

 

Pubblicato il 06 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito