Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, NEL MIRINO UN GIOCATORE GRANATA

Giornata di riposo per i bianconeri. Lista UEFA: Quaglierella non c’è.

JUVENTUS, NEL MIRINO UN GIOCATORE GRANATA

Giornata di riposo per i calciatori della Juventus, che riprenderanno i lavori domani mattina, in vista dell’importante match contro l’Hellas Verona, sorprendente neopromossa che viaggia nelle zone alte della classifica. Antonio Conte potrà contare sull’apporto di Gigi Buffon, che ha scontato la squalifica rimediata contro la Lazio.

La rotonda vittoria ottenuta nel big match serale del campionato contro l’Inter, non placa la fame di successi di Antonio Conte. Il tecnico leccese vuole portare alla sua corte anche Alessio Cerci, esterno destro del Torino, classe 1987. Il contratto del giocatore romano scadrà nel 2015, e quest’estate sembra il momento giusto per sferrare un’offensiva al Presidente del Toro, Urbano Cairo. In realtà, la Juve non deve fare nemmeno questo grosso sforzo, in quanto i rapporti con il numero uno granata sono buoni (vedi il passaggio di Ogbonna dal Torino alla Juve, ndr), basterà solo presentare l’offerta giusta, che è appunto di 15 milioni di euro. Il club bianconero, però, oltre a ritenere eccessiva questa valutazione, deve porre attenzione anche al Milan, infatti il numero 11 granata piace anche ai rossoneri, il quale hanno offerto, proprio in questa sessione di mercato, la metà di Saponara più soldi: Cairo ha rimandato tutto a quest’estate. Dal canto suo,però, la Juve può contare su Ciro Immobile: l’attaccante napoletano sta ben figurando con la maglia del Torino e, vista la compartecipazione tra i due club piemontesi sull’attaccante, la partita potrebbe decidersi li, anche solo per abbassare il prezzo.

La chiusura del mercato, intanto, ha fatto si che, le squadre impegnate nelle competizioni europee, potessero riformulare la lista dei giocatori che potranno scendere in campo in quell’occasione. Tra questi, ce n’è, sicuramente, uno scontento in casa bianconera: si tratta di Fabio Quagliarella. L’attaccante stabiese è stato infatti escluso da Antonio Conte, in favore del nuovo arrivato, Daniel Pablo Osvaldo. Un’esclusione motivata dal fatto che la UEFA impone che almeno 3 dei 24 giocatori della lista, appartengano al vivaio: di fatto, la cessione di Paolo De Ceglie al Genoa, ha complicato le cose, facendo si che la Juve potesse presentare solo 23 giocatori. L’esterno sinistro, insieme a Giovinco e Marchisio, rappresentavano proprio i tre prodotti del vivaio. Dunque, alla luce di ciò, ecco la lista completa dei 23 giocatori che potranno giocare in Europa League: Buffon, Rubinho, Storari; Barzagli, Bonucci, Caceres, Chiellini, Ogbonna, Peluso; Asamoah, Isla, Lichtsteiner, Marchisio, Padoin, Pepe, Pirlo, Pogba, Vidal; Giovinco, Llorente, Osvaldo, Tevez, Vucinic.

Pubblicato il 03 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito