Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, OCCHIO ALL’INSIDIA GRECA

Buffon rinnoverà, Giovinco potrebbe partire

Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, la Juventus volge la testa alla Champions League per l’importante impegno contro i greci dell’Olympiacos. Massimiliano Allegri ha fatto svolgere ai suoi l’allenamento di rifinitura a Vinovo, dove ha potuto constare che Fernando Llorente ha sempre il mal di schiena e Martin Caceres, Luca Marrone, Romulo e Simone Pepe hanno svolto lavoro a parte.

La squadra è ora sbarcata in Grecia con 21 convocati. Ecco l’elenco completo: 1 Buffon, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Tevez, 11 Coman, 12 Giovinco, 14 Llorente, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 30 Storari, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 38 Mattiello. Per quanto riguarda la formazione il tecnico bianconero scioglierà solo all’ultimo momento il dubbio tra Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, mentre in attacco dovrebbe essere confermata la coppia composta da Carlitos Tevez e Fernando Llorente che ha vinto un altro ballottaggio, quello con il suo connazionale Alvaro Morata. La difesa è confermata con Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Angelo Ogbonna, mentre sulle fasce dovrebbero agire Stephan Lichtsteiner e Kwadkwo Asamoah.

Il mercato, nel frattempo, non dorme mai, e nemmeno i rinnovi. Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno segnato sul taccuino quello di Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, fino al 2017. L’obiettivo del numero uno bianconero è quello di raggiungere il record di Dino Zoff in quanto a longevità. Il dg bianconero però sta sondando il terreno anche per alcuni difensori dell’Udinese quali Thomas Heurtaux, difensore francese classe ’88, e Silvan Widmer, esterno svizzero classe ’93, anche se ad Allegri piace molto Ignazio Abate in scadenza di contratto con il Milan.

In questo entusiasmo bianconero, però, c’è qualcuno che non è contento di come vadano le cose a livello personale: Sebastian Giovinco. La Formica Atomica ha dimostrato, in Nazionale e con la Juventus, soprattutto nelle ultime uscite, di potersela giocare con gli altri attaccanti, ma lo spazio a sua disposizione è stato veramente poco finora, per questo il suo agente Andrea D’Amico ha detto che se il ragazzo non gioca potrebbe anche lasciare la Juventus. Dalla sua, Giovinco ha il contratto in scadenza nel 2015, condizione che lo mette in una “posizione di forza” nei confronti del club: o rinnova o va via.

Pubblicato il 23 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito