Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, ORA DROGBA PUO’ ARRIVARE DAVVERO.

Possibile scambio Milan - Juventus: Pazzini – Matri si può fare.

JUVENTUS, ORA DROGBA PUO’ ARRIVARE DAVVERO.

Si sono rincorse le voci sul possibile arrivo alla Juventus di Didier Drogba: chi diceva, come Conte, che a lui l’ivoriano non interessava, chi come Marotta aveva detto che c’era stato un contatto e che il giocatore voleva approdare in bianconero, chi, lo stesso giocatore, ha detto di non aver sentito nessuno sponda Vecchia Signora.

Ora sembra ci sia l’offerta che veramente possa far arrivare Drogba in bianconero: 3 milioni di euro fino a giugno, più bonus sostanzioso in caso di Champions League ed al minimo per la vittoria dello Scudetto. La chiave per arrivare all’ivoriano potrebbe essere costituita da due fattori importanti: il Milan si è tirato fuori dall’asta per il giocatore ed il fatto che i cinesi non navighino proprio in buone acque dal punto di vista economico. Certo, di contro c’è che Drogba indosserà la casacca bianconera solo a febbraio, visto che partirà per la Coppa D’Africa, ma probabilmente ne varrà la pena.

Per puntellare l’attacco la Juve pensa ad alcuni cavalli di ritorno, come Manolo Gabbiadini, ora in forza al Bologna ed in prestito proprio dalla Vecchia Signora, e Marco Borriello del Genoa. Alcune voci vorrebbero a Torino anche il ritorno di Ciro Immobile, in prestito anch’egli al Genoa, ma con la promessa fatta a Preziosi di non portarlo indietro fino a giugno, anche perché ora il presidente del Grifone vuole 6 milioni. Per la Juventus c’è da vincere anche la concorrenza del Palermo.

Potrebbe andare anche in atto un clamoroso cambio tra Juventus e Milan, di cui si vociferava già quest’estate: Gianpaolo Pazzini in bianconero e Alessandro Matri in rossonero. Entrambi non sono molto stimati dai rispettivi allenatori ed entrambi hanno la stima degli allenatori di possibile destinazione, inoltre per Pazzini alla Juve ritroverebbe Marotta che lo portò alla Samp facendolo esplodere.

A Beppe Marotta sono arrivate offerte per Simone Padoin dal Genoa e per Luca Marrone dal Bologna, inoltre, Martin Caceres ha chiesto di essere ceduto per avere maggior possibilità di giocare. Difficile però che il direttore generale lo accontenti.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito