Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, POGBA FA TREMARE I TIFOSI

Si cerca una punta. In uscita ci sono Storari, De Ceglie e Pepe

JUVENTUS, POGBA FA TREMARE I TIFOSI

Dieci giorni alla chiusura del calciomercato ed è arrivato finalmente il primo colpo importante: la cessione di Mario Balotelli al Liverpool. In casa Juventus temono che la stessa cosa possa accadere anche ad un proprio giocatore, non Arturo Vidal bensì Paul Pogba.

A riguardo, il dg Beppe Marotta ha fatto sapere che si è a buon punto per il rinnovo del contratto del francese, invece l’entourage del centrocampista afferma che non c’è stato nessun incontro con la Juventus aggiungendo che gli ultimi giorni di mercato saranno importanti e movimentati, specificando anche che Pogba si trova benissimo a Torino. In odore di rinnovo ci sono anche Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli per il quale l'intesa sembra molto vicina.

Marotta, nel frattempo, è alla ricerca della quinta punta per completare il reparto d’attacco. L’obiettivo principale è sicruamente Chicarito Hernandez del Manchester United per il quale i bianconeri hanno chiesto il prestito oneroso con diritto di riscatto mentre i Red Devils vorrebbero 10 milioni di euro cash. Le alternative sono rappresentate dal tedesco Lukas Podolski dell’Arsenal che era in procinto di passare al Galatasary di Cesare Prandelli ma il tecnico italiano ha bloccato tutto, il brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk e l'ivoriano Lacina Traoré di proprietà del Monaco, ma reduce da un prestito all'Everton. Da non trascurare la pista che porta a Radamel Falcao del Monaco: il club monegasco non hai intenzione di fare spese folli per rinforzare la squadra, ma sembra più propenso a cedere per fare cassa come dimostra la cessione di James Rodriguez al Real Madrid per 85 milioni di euro. Il quinto attaccante bianconero non sarà certamente Stevan Jovetic, infatti il giocatore montenegrino ha fatto sapere di non voler tornare in Italia, affermando che la sua volontà è quella di restare al Manchester City anche se in attacco c’è molta concorrenza con Edin Dzeko, Kun Aguero e Alvaro Negredo.

In questi ultimi giorni di calciomercato ci saranno movimenti in uscita in casa Juve. Partendo dalla porta, Marco Storari è sempre più intenzionato a lasciare i colori bianconeri ed a concedersi gli ultimi anni di carriera in un club che gli permetta di giocare: il problema è nel trovare un suo sostituto visto che Max Allegri ha bocciato praticamente tutte le opzioni che gli sono state paventate. Una doppia operazione in uscita potrebbe invece esserci con il Parma che ha chiesto informazioni per Paolo De Ceglie e Simone Pepe: per il primo non dovrebbero esserci problemi ad un suo trasferimento, mentre per l’esterno ex Udinese si sta valutando la possibilità di trattenerlo, una decisione che spetterà al tecnico bianconero.

Pubblicato il 22 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito