Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS-POGBA: RAIOLA TIENE IN SCACCO MAROTTA.

Pirlo più vicino alla permanenza. Conte fa “rinascere” Llorente.

JUVENTUS-POGBA: RAIOLA TIENE IN SCACCO MAROTTA.

Sempre il mercato tiene banco in casa Juve, con i soliti nomi nel mirino: Pirlo, Pogba, Vucinic, Menez e tanti altri.

Il nodo più difficile da sciogliere, forse, è legato proprio all’attaccante Mirko Vucinic. Il montenegrino ora ha recuperato dall’infortunio del 2 ottobre, ed Antonio Conte dovrebbe concedergli una chance contro il Livorno: dovesse deludere non gli resterebbe altro che fare le valigie già a gennaio probabilmente. Più che sulle qualità tecniche, la questione è sulla condizione fisica che preoccupa e non dà sicurezza. Il suo posto potrebbe essere preso da un ex romanista, Jeremy Menez, non si sa ancora se a gennaio o se a giugno. La cosa più logica da fare, da parte del Psg, sarebbe quella di vendere il giocatore a gennaio per evitare di perderlo gratis alla scadenza del contratto: ed è proprio questo quello che probabilmente faranno i transalpini, avvicinando cosi l’esterno alla casacca bianconera.

Su Biabiany non c’è solo la Juve, infatti anche la Roma è interessato all’esterno francese. Marotta e Paratici vorrebbero portare a gennaio uno tra il francese, Cuadrado della Fiorentina e Janmaat del Feynoord. Tre obiettivi impossibili, cosi come potrebbe essere difficile anche quello di giugno: Alessio Cerci dal Torino. Dunque, dopo aver portato Ogbonna da una parte all’altra della città, la Juve mette gli occhi su altri due giocatori del Toro, come D’Ambrosio e Cerci. Alla Vecchia Signora, voci provenienti dalla Francia, accostano anche il giovanissimo calciatore francese del Monaco, Anthony Martial, appena 17enne.

Conte ha totalmente rivitalizzato Fernando Llorente: l’ha tenuto in panchina per diverso tempo, salvo poi schierarlo in campo per sancirne la sua esplosione a suon di gol decisivi. Lo stesso attaccante basco lo ha confermato, affermando che non riusciva ad allenarsi ed il suo fisico non reggeva, ma grazie all’aiuto del tecnico bianconero è rinato. Alla Juventus, Llorente è rimasto impressionato da Andrea Pirlo, dal suo modo di lavorare e di calciare le punizioni in allenamento, con alte percentuali di realizzazione. Chiude dicendo che gli italiani nel gruppo servono a cementarlo.

Capitolo rinnovi: in questa categoria non possono che esserci Pirlo e Pogba. L’italiano sembra più vicino alla conferma, infatti sono partiti gli incontri per il rinnovo. Pirlo però chiede garanzie tecniche, e cioè un posto da titolare anche il prossimo anno, cosa che però la società non può garantire. Per Pogba, invece, la questione gira attorno all’ingaggio: attualmente il francesino guadagna un milione a stagione, la Juventus gliene offre 2,5 ma Raiola ne vorrebbe 3,5. La soluzione arriva direttamente da Marotta: una sorta di clausola da 1,5 milioni di euro per Mino Raiola, in modo tale che non porti Pogba a giocare in un altro club.

Pubblicato il 14 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito