Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, SEMPRE PIU’ MORATA

Nell’affare potrebbe rientrare anche l’esterno Marcelo

JUVENTUS, SEMPRE PIU’ MORATA

 

Il colpo della Juventus, di questo mercato, sembra essere sempre più Alvaro Morata del Real Madrid. A quanto pare, lo stesso attaccante madridista, avrebbe confessato ad un amico la sua volontà di vestire bianconero, ma ad una condizione: che Fernando Llorente lasci la Vecchia Signora. L’occasione giusta per parlare di questo affare, nel quale dovrebbe, o potrebbe, entrare anche l’esterno sinistro Marcelo, è stata la partita di beneficenza tra le vecchie glorie della Juventus e del Real Madrid. Per Morata, addirittura, si parla di cifre: contratto di 5 anni per un totale di 10,5 milioni di euro. Il problema, se cosi può chiamarsi, è il costo del cartellino, infatti i blancos chiedono 30 milioni di euro, mentre la Juve si fermerebbe a 15 più 4 di bonus. L’altro aspettato che lascia perplessi Marotta e Paratici, sarebbe la clausola che il Real vorrebbe inserire per il riacquisto del giocatore, a 20 milioni. I vincitori della Champions League, vorrebbero Arturo Vidal ma, per il momento, Antonio Conte non è disposto a privarsene. Tra l’altro, in casa Real, Ancelotti è per il cileno, mentre Florentino Perez punterebbe più volentieri su Paul Pogba. Discorso diverso per Marcelo: dovesse saltare, sono già pronte le alternative che portano il nome di Siqueira che non rinnoverà con il Benfica ed è di proprietà del Granada di Pozzo, e Janmaat del Feynoord.

 

Un canale di mercato si potrebbe aprire con l’Inter: infatti, bianconeri e nerazzurri mettono sul tavolo Fredy Guarin, Andrea Ranocchia e Claudio Marchisio. In pratica, i bianconeri vorrebbero il colombiano ed i nerazzurri avrebbero risposto chiedendo Marchisio. Ad Antonio Conte, inoltre, piace da molto tempo Andrea Ranocchia, ma sembra che l’Inter voglia rinnovare il contratto del difensore, in scadenza nel 2015. Altra trattativa di mercato riguarda Biabiany: a gennaio Ghirardi aveva chiesto 7,5 milioni di euro per la comproprietà, ora invece per 10 milioni potrebbe lasciar partire l’esterno francese. Anche il Milan, però, sembra essere interessato al giocatore.

 

Infine, l’agente Ciro Sommella, procuratore di Ciro Immobile, volato ormai al Borussia Dortmund, ha spiegato il perché il suo assistito ha firmato per i gialloneri, affermando che c’erano offerte anche più vantaggiose a livello economico, aggiungendo che sul giocatore c’erano anche il Real Madrid ed il Psg. Sulla mancata conferma alla Juve, l’agente ha detto che Conte conosce bene Immobile per averlo visto crescere nel Settore Giovanile bianconero, ma evidentemente non è adatto al suo gioco.

 

Pubblicato il 03 Giugno 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito