Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, SI COMPLICA LA TRATTATIVA PER MANOLAS

Storari parte, i bianconeri cercano un portiere

JUVENTUS, SI COMPLICA LA TRATTATIVA PER MANOLAS

Oggi è una giornata importante per il calcio italiano, si deciderà infatti chi sarà il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio scelto tra i due candidati Demetrio Albertini, ex giocatore è già vicepresidente Figc sotto la presidenza Abete, e Carlo Tavecchio attuale presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Non è escluso che alla fine ci possa essere un commissariamento con Giovanni Malagò, presidente CONI, che prenda le funzioni di commissario. Proprio per quanto accadrà oggi, il mercato passa in secondo piano.

La Juventus, però, continua nelle sue trattative, in particolar modo quella per portare il difensore greco Kostas Manolas dell’Olympiakos in bianconero. Sul giocatore ora si registra l’interesse di diverse squadre come Napoli e Roma, con Walter Sabatini che ha già incontrato Mino Raiola, agente del giocatore, ed un dirigente del club del Pireo. Da non sottovalutare la posizione del Napoli che a breve incasserà soldi derivanti dalla cessione di Federico Fernandez allo Swansea, e quindi potrebbe tentare un vero assalto a Manolas. In tutta questa bagarre c’è sempre la Juventus, interessata fortemente al giocatore, e quindi non mollerà di certo la presa.

Sul fronte uscite, la questione legata ad Arturo Vidal sembra registrare una leggera schiarita: oltre all’autografare una maglia del Manchester United, episodio che può essere anche non rilevante, pare che l’agente del cileno Fernando Felicevich ieri era in Inghilterra per assistere alla sfida di Community Shield tra Arsenal e Manchester City, con i Gunners vittoriosi alla fine, in vista di un possibile incontro con i dirigenti del Manchester United e studiare una strategia convincente da presentare a Marotta e Paratici per farli capitolare e cedere Vidal. I Reds Devils, però, chiedono garanzie sul piano fisico, in quanto il ginocchio del centrocampista bianconero non è ancora del tutto a posto. Probabile che nella trattativa possa essere inserita una contropartita tecnica, individuato nel Chichirito Hernandez, già cercato dai bianconeri, oppure Marouane Fellaini, che piace molto anche al Napoli.

Marco Storari, invece, è sempre più vicino al Sassuolo, infatti il 37enne portiere romano ha deciso di rimettersi in gioco ed accettare la proposta dei neroverdi, dopo 3 scudetti vinti con la Juventus. I bianconeri, a questo punto, sono alla ricerca di un portiere per sostituire la partenza di Storari e sta sodando diverse piste, come quella che porta a Stefano Sorrentino, portiere del Palermo con il quale Marotta ha avuto un lungo colloquio con i dirigenti rosanero, cosi come non è da sottovalutare l’ipotesi Federico Marchetti per il quale si è già parlato con l’agente del giocatore. Non è da escludere che la Juventus possa trovare un portiere in casa Milan, con uno da Michael Agazzi e Christian Abbiati in partenza, oppure all’Atalanta con il quale c’è stato un contatto con la dirigenza per Simone Colombi. Restando in tema di portieri, Carlo Pinsoglio, giovane portiere di proprietà della Juventus ma in forza al Modena, potrebbe lasciare i canarini ed approdare alla Virtus Lanciano. Infine, niente Leeds United per Frederik Sorensen: il danese ha trascorso quattro giorni in Inghilterra per sostenere le visite mediche, con l’accordo già presente tra i due club, 400mila euro per il prestito e 3 milioni per il riscatto, ma alla fine non se n’è fatto più nulla. Sul danese ha fatto un sondaggio il Genoa, ma pare che l’Hellas Verona sia molto attivo sul giocatore. Non è da escludere che la Juventus possa inserire Sorensen nella trattativa per portare Manolas in bianconero.

Pubblicato il 11 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito