Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, SU JOVETIC I DELLA VALLE SONO INTRASINGENTI.

L’obiettivo principale resta Higuain.

JUVENTUS, SU JOVETIC I DELLA VALLE SONO INTRASINGENTI.

L’approdo di Stevan Jovetic alla Juventus sarà per molto tempo un argomento vivo per il calciomercato di quest’estate. La Fiorentina resta ferma sulle sue posizioni, cosi come lo è la Juventus. Facciamo dunque il punto della situazione.

Ieri c’è stato un incontro tra il procuratore del montenegrino, Fali Ramadani, ed il Presidente esecutivo dei Viola, Mario Cognini, dove si è fatto il punto della situazione non solo per Jovetic, ma anche per Adem Ljajic, i cui destini sono legati a doppio filo. L’agente a ribadito la volontà del suo assisto di andare alla Juventus, ritenendo troppo alta la richiesta della società di 30 milioni di euro, che vorrebbe abbassarla inserendo contropartite tecniche come Marrone, Quagliarella, Giovinco, forse Matri; dall’altra parte Cognini ha avuto ben poco da fare oltre che da dire, ribadendo la volontà della proprietà a cedere il giocatore a quella cifra mantenendo tra l’altro i patti con il giocatore lasciandolo partire al termine di questa stagione. Aspetto da non trascurare è sicuramente la posizione dei Fratelli Della Valle che più volte hanno avuto a che dire contro gli Agnelli: Diego ed Andrea non vorrebbero di certo cedere il giocatore, benché meno regalarlo, alla Juventus, per questo motivo hanno imposto questa linea di lavoro. Come a dire: voi vi prendete il giocatore e noi i soldi facendo l’affare del mercato 2013. Anche perché questi soldi ai Viola sarebbero utili per arrivare a Negredo e per riscattare l’laltra metà di Cuadrado.

Sul fronte bianconero però, si vorrebbe risparmiare qualcosina, avendo da perseguire altri obiettivi di mercato, come Gonzalo Higuain. L’occasione propizia per parlare del Pipita con i dirigenti madridisti sarà l’incontro amichevole del 9 giugno tra le Vecchie Glorie dei due club. In quell’occasione, appunto, si proverà ad abbassare le pretese di 30 milioni per l’attaccante argentino, portandole a 22: un lavoro difficile. Da parte del giocatore c’è stata una sorta di apertura: ha infatti dichiarato che gli piacerebbe giocare con Llorente. Le alternative portano i nomi di Tevez, sul quale però c’è anche il Monaco di Ranieri, e Negredo del Valencia, incrociando ancora una volta le mire di mercato della Fiorentina.

Per concludere, la Sampdoria sarebbe interessato al terzino sinistro valdostano Paolo de Ceglie: il laterale è stato poco impiegato da Antonio Conte in questa stagione. il suo contratto scadrà nel 2017, ma per averlo la Samp proporrà un prestito o una comproprietà.

Pubblicato il 03 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito