Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, TITOLI DI CODA PER VIDAL

La dirigenza bianconera punta sui giovani

JUVENTUS, TITOLI DI CODA PER VIDAL

La sosta di campionato, per disputare le partite valide per le Qualificazioni agli Europei di Francia 2016, concede un weekend in famiglia per i giocatori del nostro campionato, almeno quelli non convocati dalle rispettive rappresentative. In casa Juventus Massimiliano Allegri ha fatto svolgere oggi l’ultimo giorno di allenamento, per fissare poi la ripresa a lunedì 13 ottobre in quel di Vinovo. Nonostante i pochi giocatori presenti lo staff bianconero ha come obiettivo quello di mettere altra benzina nelle gambe per il prosieguo della stagione, soprattutto nel breve periodo, con la Juventus impegnata 7 volte tra campionato e Champions League. Nel frattempo il tecnico bianconero, in merito all’uso della tecnologia nel calcio, si dice favorevole affermando che lui stessa la usa molto ricorrendo a WyScout per visionare i giocatori e anche ad un’applicazione per smartphone che gli permette di avere in tempo reale le statistiche dei giocatori. Il tecnico livornese ha chiuso dicendo che l’uomo deve aiutare la tecnologia la quale va sfruttata nel migliore dei modi.

Nonostante la vetta della classifica, in casa Juventus le acque sembrano essere agitate dalle bizze di Arturo Vidal: il cileno, blindato quest’estate, pare aver spazientito la dirigenza bianconera che ora, dopo il secondo screzio consecutivo in pochi giorni, potrebbe davvero salutare la Vecchia Signora. Alla finestra, oltre al Manchester United, pare esserci anche il Real Madrid: il Dg Beppe Marotta chiede 35 milioni di euro per cedere “Il Guerriero”. Movimenti in uscita, movimenti in entrata, infatti Marotta starebbe pensando di colmare le defezioni difensive con Diego Godin dell’Atletico Madrid o in alternativa Antonio Rüdiger dello Stoccarda già nel mercato di gennaio.

L’attenzione della dirigenza bianconera è rivolta però soprattutto ai giovani, uno su tutti Daniele Rugani, difensore attualmente in forza al’Empoli e in comproprietà tra toscani e bianconeri. Il suo agente, Davide Torchia, ha affermato che sul ragazzo c’è l’interesse del Real Madrid ma la Juventus ha già fatto sapere che lo vorrebbe riportare a casa già il prossimo anno. Infine, proprio per valorizzare i giovani, la Juventus starebbe pensando di mandare in prestito il giovane Kingsley Coman, il quale aveva ben impressionato nella prima giornata di campionato ma del quale poi si sono perse le tracce chiuso dai vari Tevez, Morata e Llorente. Alla finestra, per il francese classe 1996 ex Paris Saint Germain, ci sono Empoli e Parma.

Pubblicato il 12 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito