Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, TROVATO L’ACCORDO CON PAUL POGBA

Allegri alle prese con il “problema” Pirlo

La sconfitta della Juventus contro i greci dell’Olympiakos complica il cammino in Champions League dei bianconeri: sul banco degli imputati finisce Andrea Pirlo. Il centrocampista rientra dall’infortunio all’anca destra di questa estate ed è in evidente ritardo di condizione. Sta di fatto che la Juventus, con Claudio Marchisio in quella posizione, è andata avanti come una schiacciasassi: il tecnico Massimiliano Allegri si trova ora nella condizione di far rendere al meglio uno degli uomini di maggior carisma di questa Juventus che aveva “tagliato fuori” già al Milan. Un bel problema per il tecnico livornese a cui dovrà trovare subito una soluzione. A dir la verità in Grecia hanno deluso anche altri pezzi pregiati del club bianconero come Arturo Vidal, Paul Pogba e Carlitos Tevez. Sulla sfida di ieri, e in generale sul cammino in Champions League, ha detto la sua il capitano bianconero Gigi Buffon il quale ha affermato che la squadra deve ritrovare la voglia di stupire ancora e soprattutto nuovo entusiasmo, aggiungendo che dopo le prime due giornate il camino bianconero in Europa era buono e si era vista anche la personalità europea.

Intanto la Juventus è tornata a Vinovo dove questa mattina si è allenata in vista della sfida contro il Palermo di Beppe Iachini, altra gara insidiosa: normale allenamento per chi non ha giocato, defaticante per chi è sceso in campo. Contro i rosanero le prime indicazioni parlano di Alvaro Morata in vantaggio su Fernando Llorente per un posto tra gli 11 iniziali, mentre Andrea Pirlo potrebbe riposare probabilmente in luogo di Claudio Marchisio che, come detto, in quella posizione ha reso molto bene. Domani mattina ci sarà un nuovo allenamento che darà indicazioni più precise.

Tuttavia i tifosi bianconeri possono essere di che contenti, infatti Paul Pogba ha trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus: “Il Polpo” bianconero resterà tale fino al 2019: il suo contratto, in scadenza nel 2016, è stato prolungato, e il suo ingaggio attuale di 1,5 milioni di euro verrà probabilmente raddoppiato. Il francese ha apposto la firma sul nuovo contratto questo pomeriggio, ora si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club. Un accordo raggiunto dopo una lunga trattativa, che rischiava di vedere il francese lontano dai colori bianconeri con tante pretendenti alla finestra. Paul Pogba, con la firma sul contratto, dunque, si candida a diventare un perno importante della Juventus anche nei prossimi anni.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito