Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, TUTTI A RAPPORTO DAL GENERALE CONTE

Sul mercato si punta Iturbe. Bonucci e Barzagli out con il Chievo: emergenza difesa

JUVENTUS, TUTTI A RAPPORTO DAL GENERALE CONTE

Non ha digerito assolutamente il pareggio di Verona, contro l’Hellas, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, tanto da annullare il consueto giorno di riposo e richiamare tutti a rapporto alle 10 di questa mattina. Il tecnico leccese ha parlato circa mezz’ora con la squadra, e solo dopo c’è stato il rompete le righe. L’allenamento è iniziato poco dopo mezzogiorno per terminare qualche minuto dopo le 13: all’orizzonte c’è la sfida interna con il Chievo. Come riportato dal sito ufficiale bianconero, la squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato, ha svolto un defaticante, gli altri hanno sostenuto una normale seduta di allenamento.

Alla fine della fiera, però, qualcuno potrebbe pagare: Vidal su tutti, con Marchisio pronto, cosi come è pronto Osvaldo, ultimo arrivato ma molto ben inserito negli schemi di Conte. A fargli posto potrebbe essere Fernando Llorente che non ha demeritato, ma potrebbe semplicemente tirare il fiato. Probabilmente, non sarà del prossimo match, nemmeno Giorgio Chiellini: il difensore toscano, uscito anzitempo per un problema al polpaccio, potrebbe aver riportato uno stiramento. In dubbio anche la presenza di Andrea Barzagli. In tema di difensori, e per completare il terzetto difensivo, Bonucci ha tweettato che la Juve ha perso due punti in quel del “Bentegodi”.

Infine, il mercato la fa sempre da padrona: la Juve sarebbe sulle tracce di Marek Hamsik, lo slovacco capitano del Napoli. L’indiscrezione giunge dall’Inghilterra, tanto che a seguirlo c’è anche il Manchester United. Il colpo Hamisk sarebbe possibile per la Juve, se la cessione di Paul Pogba dovesse concretizzarsi. Altro giocatore sul taccuino della coppia Marotta – Paratici, è Juan Iturbe, attaccante dell’Hellas Verona. Sul giocatore ci sono diversi club, tra cui anche Juventus e Roma. L’idea degli scaligeri è quella di riscattarlo a 15 milioni per poi realizzare una forte plusvalenza, cendendolo proprio ai bianconeri. I giallorossi, da par loro, sono sulle tracce del numero 15 della squadra di Mandorlini da molto tempo, ma la preferenza del giocatore sembra andare verso Torino.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito