Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, VIDAL VERSO IL MANCHESTER UNITED

Prosegue il rapporto tra i bianconeri e la FIAT: 17 milioni per 6 anni

JUVENTUS, VIDAL VERSO IL MANCHESTER UNITED

Un matrimonio sicuro continua in casa Juventus, ed è quello con FIAT che ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino alla stagione 2020/21, rinnovando il precedente stipulato ad aprile 2012. Il club bianconero riceverà dal gruppo automobilistico 17 milioni di euro all’anno, a fronte dei 13 di quello già in vigore, oltre la fornitura di vetture del gruppo FIAT per fini promozionali, senza escludere i premi derivanti dai raggiungimenti degli obiettivi sportivi della squadra allenata da Max Allegri. A tal proposito, nella stagione 2013/14 FIAT ha riconosciuto un bonus straordinario di 6 milioni di euro al club bianconero.

Ieri, intanto, è stato anche il gran giorno della presentazione di Patrice Evra. Dopo le visite mediche presso la Clinica Fornaca di Torino, l’ex Manchester United si è presentato in conferenza stampa ringraziando l’Italia perché gli ha permesso di iniziare a giocare nel calcio che conta, aggiungendo che ha bellissimi ricordi di Marsala, sua prima squadra. Per restare in tema Juve, il laterale francese ha detto che ha capito subito che la Vecchia Signora era la scelta da fare, anche perché avrebbe ritrovato il suo ex compagno di squadra Carlitos Tevez . Sul modulo e sugli obiettivi, il francese ha affermato che la squadra vuole arrivare più avanti possibile in Champions League e lui è disponibile a giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-4-2, avendo giocato in entrambi i moduli durante la sua carriera. Chiusura sul passato, il Manchester United, con il quale ha vinto tutto, affermando che è stato difficile lasciarli, ma ha fatto una scelta personale.

In conferenza stampa era presente anche il Direttore Generale Beppe Marotta, il quale ne ha approfittato per chiarire la situazione legata ad Arturo Vidal. Diversi media hanno diffuso la notizia di visite mediche superate da parte del cileno con il Manchester United, ma il Dg bianconero ha voluto smentire l’indiscrezione. In realtà, si parla già di un accordo quadriennale tra il club inglese ed Il Guerriero bianconero di 13 milioni all’anno al giocatore e di ben 60 milioni di euro alla Juventus. A quanto pare è volontà del giocatore cambiare squadra, e lo comunicherà alla Juventus il suo agente, Fernando Felicevich.

Quella che doveva essere un accordo lampo tra Juventus ed Hellas Verona per il trasferimento di Romulo in bianconero, si sta trasformando in una telenovela, infatti il giocatore non ha ancora firmato. Marotta ha più volte dichiarato che l’accordo c’è già, e pare che il ritardo sia dovuto al volere del giocatore che aspetta il pagamento di alcune pendenze dagli scaligeri. Sta di fatto che l’agente di Romulo, Firmino, sta per arrivare in Italia, e questo fa presupporre che a breve ci sarà la firma sul contratto, con Romulo che diventerà un giocatore bianconero. Alla Juventus, l’italo – brasiliano troverà Sebastian Giovinco che, per bocca del suo agente Andrea D’Amico, ai microfoni di Sky Sport, ha affermato che la Formica Atomica resterà alla Juventus anche se ha il contratto in scadenza nel 2015. Infine, chi lascerà sicuramente il club è Fausto Rossi: il 24enne centrocampista centrale ha trovato l’accordo con il Cordoba, in Spagna, dove ha giocato anche lo scorso anno nelle fila del Valladolid.

Pubblicato il 01 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito