Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, WEEKEND DI RIPOSO SUL FRONTE ITURBE

Concorrenza italiana per Rabiot. Quagliarella verso il Toro

JUVENTUS, WEEKEND DI RIPOSO SUL FRONTE ITURBE

Il mercato della Juventus si sposta in difesa, infatti Marotta e Paratici, oltre alle trattative riguardanti l’attacco, si muovono parallelamente anche per piazzare qualche uomo nuovo nella retroguardia di Antonio Conte.

Il primo della Lista è sicuramente Patrice Evra: ieri c’è stato un incontro tra l’agente del laterale sinistro, Luca Bascherini e gli emissari dei bianconeri, con l’obiettivo di trovare una formula con cui portare il giocatore a Vinovo. Al francese è stato offerto un biennale da 3,5 milioni di euro. L’alternativa è rappresentata da Gabriel Silva dell’Udinese e Ivan Strinic, 26enne laterale croato in forza alla Dinamo Kiev. Sull’altra corsia, invece, quella di destra, lo svizzero Stephan Lichtsteiner rappresenta un’assoluta certezza, con il giocatore che ha ribadito più volte di voler rinnovare il contrato con la Vecchia Signora, anche se al momento non c’è l’intesa per il rinnovo. La prima alternativa allo svizzero sarà l’uruguaiano Martin Caceres con Mauricio Isla più indietro, che potrebbe essere anche ceduto. Intanto ha lasciato il club bianconero Federico Peluso, accasatosi al Sassuolo, il quale h ringraziato, tramite il suo account Twitter, Club, tifosi e città per la sua permanenza a Torino.

Per l’attacco, oltre ad Iturbe (di cui dopo faremo il punto, ndr), la Juventus punta Adrien Rabiot, talento francese classe 1995, in forza al Paris Saint Germain. Sul giocatore c’è la concorrenza dell’Inter, che pare aver trovato già l’accordo con il club, e della Roma, la quale ha giocato il “JollyRudi Garcia che ha contattato Rabiot per convincerlo a vestire la maglia giallorossa. Da par suo, la Juventus ha l’accordo con il giocatore, ma sta aspettando la scadenza del contratto per accaparrarsi il giocatore.

Dicevamo di Manuel Iturbe, trattativa diventata ormai un tormentone. Questo weekend sarà di relax, infatti non sono previsti incontri a riguardo. La Juventus deve colmare il gap dai 30 milioni richiesti dal Presidente Setti per cedere il giocatore, infatti Marotta ha più volte dichiarato ch oltre i 23 milioni i bianconeri non offriranno. Il Dg bianconero pare avere già l’accordo con il giocatore: quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Sfumato l’inserimento di Fabio Quagliarella nella trattativa, perché l’attaccante stabiese ha scelto di andare al Torino (ma c’è anche la Fiorentina, ndr), la Vecchia Signora potrebbe sostituirlo con Luca Marrone, Sebstian Giovinco o Simone Padoin. Sullo sfondo di questa trattativa, infine, c’è sempre il Milan, che potrebbe tentare l’assalto al giocatore solo nel caso in cui riuscisse a liberarsi degli ingaggi di Robinho e Matri: i bianconeri, però, hanno un elemento importante, la vetrina della Champions League, sogno mai nascosto di Iturbe.

Pubblicato il 05 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito