Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

KAKA’ - MILAN: GALLIANI E MOURINHO CONFERMANO LA TRATTATIVA. JUVENTUS: TRAMONTA IL SOGNO JOVETIC

Adriano Galliani sembra essere uscito allo scoperto. Dopo le ultime settimane trascorse a difendersi dall’attacco dei tifosi, l’amministratore delegato rossonero ha di fatto aperto le porte al ritorno di Kakà a Milano.

KAKA’ - MILAN: GALLIANI E MOURINHO CONFERMANO LA TRATTATIVA. JUVENTUS: TRAMONTA IL SOGNO JOVETIC

Lo stesso Mourinho da Madrid, non sembra voler far follie per trattenere il brasiliano alla sua corte e una sua partenza non lo lascerebbe di certo con il broncio, anzi. Lo stesso tecnico portoghese ha così dichiarato: “Non so se Kakà resterà, lui sa come la penso io. Se rimarrà sarò comunque felice”. Che Kakà non sia la prima scelta di Mourinho è risaputo, ecco perché l’entourage rossonero proverà a strappare l’attuale fantasista madrileno a costi moderati. I tifosi rossoneri sognano, certi amori non finiscono…

Intanto la Juventus, immersa in diverse problematiche sembra aver abbandonato un obiettivo reale e concreto per la prossima stagione. Di fatto, potremmo dare l’ufficialità della permanenza alla Fiorentina di Stevan Jovetic. Il montenegrino è stato confermato dai Della Valle, difficilmente lo vedremo indossare la maglia della Juventus nella prossima stagione.

Resoconto? Il club bianconero ha sostanzialmente abbandonato la pista che poteva portare a Torino uno dei pochi talenti puri ancora rimasti nella sempre più povera Serie A.

Ci risiamo penseranno i tifosi bianconeri: come accaduto con Aguero l’anno scorso, Beppe Marotta fallisce ogni qual volta c'è da trattare con qualche grande campione internazionale, mentre è bravo a scoprire giovani promesse in ogni angolo del monfo. Sui top player però forse è inadatto.

Certo, in queste trattative la disponibilità economica gioca un ruolo fondamentale, e ci teniamo a sottolineare che la Juventus rimane fino ad oggi una protagonista di assoluta rilevanza del mercato italiano. I bianconeri sono quelli che al momento hanno speso di più, facilitati anche dal fatto che primeggiano per fatturato. Adesso la dirigenza juventina, che ha perso il treno Jovetic e sembra impossibilitata a catturare van Persie, potrebbe orientarsi per il talento uruguaiano del Bologna Gaston Ramirez. Potrebbe essere lui il tanto atteso top player?

Pubblicato il 28 Luglio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito