Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

KAKA' RITORNA AL MILAN.

Il giocatore lascia il Real Madrid e si riduce l'ingaggio di 6 milioni a stagione.

KAKA' RITORNA AL MILAN.

Kakà è di nuovo un giocatore rossonero. Infatti, è stato trovato l'accordo nella notte tra il giocatore brasiliano ed Adriano Galliani per il suo ritorno al Milan, dope le stagioni passate al Real Madrid.

Le parti hanno firmato un contratto biennale, con il quale il giocatore percepirà 4 milioni di euro a stagione. Il Real Madrid, invece, lo lascia a parametro zero, ma si libera del suo pesante ingaggio (10 milioni di euro a stagione).

Una vera e propria scelta d'amore, dunque, per l'asso brasiliano, il quale si riduce lo stipendio di ben 6 milioni all'anno. Ma la voglia di ritornare nella squadra con la quale ha vinto tutto e da principale protagonista, è stata più forte dell'aspetto economico e Kakà non ci ha pensato due volte appena gli si è presentata l'occasione di ritornare al Milan.

Inoltre, il fantasista brasiliano sa che nella squadra di Allegri potrà essere impiegato di più rispetto a quanto accadeva a Madrid e con il Mondiale in Brasile alle porte, non vuole lasciare nulla di intentato e giocarsi le sue chances per far parte della selezione di Scolari.

Kakà arriverà a mezzogiorno a Milano e subito dopo si recherà a Milanello per le visite mediche di rito, poi la presentazione alla stampa e ai tifosi.

Pubblicato il 02 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito