Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

KLOSE TRASCINA LA LAZIO CONTRO IL BOLOGNA.

Cinque gol per il tedesco.

KLOSE TRASCINA LA LAZIO CONTRO IL BOLOGNA.

Partita memorabile quella disputata dalla Lazio di Petkovic allo Stadio Olimpico contro il Bologna. I biancocelesti, infatti, battono gli emiliani con il risultato, tennistico più che calcistico, di 6 a 0.

Mattatore della partita, il tedesco Miroslav Klose, autore di ben cinque gol della Lazio. Il suo digiuno in campionato durava dal 15 dicembre, a causa soprattutto dei numerosi stop legati alle sue condizioni fisiche che lo hanno tenuto spesso in panca o in infermeria.

In ogni caso, brava tutta la squadra allenata dal croato Petkovic, che ha aggredito sin dall'inizio la compagine emiliana, per cercare qulla vittoria che avrebbe tenuto vive le speranze per la qualificazione alla prossima Europa League (finale di Coppa Italia a parte).

Così già al minuto 22, il tedesco sfrutta una palla non trattenuta dal portiere del Bologna e porta la Lazio in vantaggio. Il raddoppio, invece, è firmato da Hernanes al 32'. Poi lo show del tedesco, il quale riesce a segnare altri 4 gol, rispettivamente al 36' e 39' del primo tempo e al 50' e 61' della ripresa.

Ora i tifosi della Lazio sperano che la propria squadra possa replicare nella trasferta in programma mercoledì sera allo Stadio San Siro, contro l'inter di Stramaccioni.

Pubblicato il 05 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito