Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INFERMERIA DEL MILAN COMINCIA A SVUOTARSI.

Allegri approfitta della sosta per le nazionali.

L'INFERMERIA DEL MILAN COMINCIA A SVUOTARSI.

Dopo una serie di brutte notizie che hanno riguardato l'ambiente rossonero, tra cui gli infortuni a Kakà, El Shaarawy, Montolivo, Bonera, De Sciglio, Birsa, Silvestre, o le squalifiche di Balotelli, Mexes e dell'intero San Siro, si intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, con l'infermeria che comincia a svuotarsi piano piano.

Senza alcun dubbio, la sosta imposta dagli impegni della Nazionale è caduta come una manna dal cielo per Massimo Allegri, il quale potrà contare su una settimana senza partite per recuperare alcuni pezzi fondamentali per il suo scacchiere. Riccardo Montolivo è già rientrato in gruppo in occasione della partita contro la Juventus ed è stato aggregato alla spedizione azzurra di Prandelli per i due incontri contro Danimarca e Armenia.

Ora, anche il giovane difensore De Sciglio dovrebbe rientrare in gruppo dopo l'operazione a cui si è sottoposto circa un mese fa. Probabile che il tecnico livornese decida di risparmiarlo per la partita di campionato contro l'Udinese, per poter contare su di lui, invece, in occasione della doppia sfida contro il Barcellona in Champions League. 

Anche Birsa dovrebbe essere arruolabile sia per l'Udinese che per il Barcellona, al pari di Bonera e Silvestre, dando quindi la possibilità ad Allegri di provvedere alla sostituzione di Mexes, squalificato per 4 giornate dopo il pugno rifilato a Chiellini. Discorso a parte per Kakà, il quale ha cominciato ad allenarsi e sembra recuperare senza problemi in vista della sfida di Champions contro gli spagnoli; ma sul brasiliano, i medici del Milan non voglio sbilanciarsi, proprio per non forzarne il recupero.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito