Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER A UN PASSO DA RICKY ALVAREZ

Radiocalciomercato ha un grande annuncio da fare oggi. Secondo voci molto attendibili alcuni delegati dell'Inter, partiti in questi giorni alla volta di Buenos Aires, avrebbero trovato un accordo sia con Marcelo Simonian, manager di Ricky Alvarez, sia con il presidente del Velez Sarsfield Fernando Raffaini per portare il 23enne trequartista argentino in nerazzurro. Al club di Alvarez andrebbero 12 milioni di euro cash, mentre è ancora ignota l'offerta di ingaggio per il calciatore. Con un blitz repentino Moratti avrebbe quindi chiuso la questione, anticipando la concorrenza di numerosi club europei, Arsenal in prima fila. I Gunners, che di recente si sono fatti soffiare Nasri, hanno provato a recuperare con un rilancio al Velez Sarsfield nella notte, ma senza esito.

L'INTER A UN PASSO DA RICKY ALVAREZ

Gli emissari interisti in Argentina, inoltre, avrebbero almeno altri due obiettivi. Il primo è Ever Banega,  classe 1988, centrocampista del Valencia e della Seleciòn argentina. Per lui i nerazzurri avrebbero pronti 8 milioni di euro. Il secondo è Erik Lamela, 19 anni, attaccante del River Plate che, dopo la drammatica retrocessione nella serie B argentina, non ha più impedimenti a cedere il suo giovane talento. Per Lamela l'Inter andrà ad affrontare la concorrenza di Napoli e Roma, che da mesi ormai seguono il ragazzo e non saranno certo ben disposti a farselo scippare da Moratti. In ogni caso Lamela è più un investimento per il futuro che un valore aggiunto da mettere a frutto immediatamente nella prossima stagione o nei gironi di Champions.

Pubblicato il 03 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito