Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER BATTUTO 2 A 0 DAL CAGLIARI.

Vittoria in trasferta per la Roma.

L'INTER BATTUTO 2 A 0 DAL CAGLIARI.

L'Inter può dire definitivamente addio al sogno di qualificarsi alla prossima Champions League. Infatti, se prima della trasferta sul campo neutro di Trieste contro il Cagliari, il tecnico Andrea Stramacciani conservava ancora qualche debole speranza di raggiungere il 3 posto, ora anche un ottmista come lui deve arrendersi alla realtà.

Una realtà che vede la squadra neroazzurra a 8 lunghezze dai cugini del Milan (impegnati questa sera al San Siro contro il Napoli), ma scavalcati in classifica anche da Fiorentina, Roma e Lazio. Una posizione che oggi, escluderebbe la squadra di Moratti anche dalla partecipazione alla prossima Europa League (Coppa Italia a parte).

A Trieste, l'Inter è stata letteralemte dominata dal Cagliari; infatti, dopo un primo tempo avaro di emozioni da entrambe le parti, nel secondo tempo l'undici rossoblù si è scatenato, andando in gol al 63' e al 76', grazie alla doppietta di Pinilla (il primo gol su rigore, assegnato per un fallo in area di Silvestre sullo stesso Pinilla).

Nelle altre partite, vittorie in trasferta per la Roma, che batte 2 a 1 (Osvaldo, Lamela) il Torino (Bianchi) e per l'Udinese, che umilia il Parma in casa vincendo per 3 a 0 (doppietta di Muriel e Pereyra). Tutte in parità, invece, le altre sfide (Genoa-Sampdoria 1 a 1, Chievo-Catania 0-0, Palermo-Bologna 1-1).

Pubblicato il 14 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito