Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER BLOCCATO IN CASA DAL CATANIA.

Parma e Torino vincono e si portano a 1 punto dalla zona Uefa.

L'INTER BLOCCATO IN CASA DAL CATANIA.

Non c'è più pace per l'Inter di Walter Mazzarri. Chiamato alla vittoria dopo la sconfitta subita a Genova e le polemiche relative alla trattativa con la Juve per lo scambio Vucinic - Guarin, la squadra neroazzurra non riesce ad andare oltre il pari (a reti inviolate) contro il Catania, attuale fanalino di coda della classifica di Serie A. Nonostante la presenza di Thohir in tribuna, l'atmosfera che si respirava quest'oggi al San Siro era tesa, con i tifosi che hanno inscenato una dura contestazione nei confronti di gran parte dei dirigenti neroazzurri, chiedendo le dimissioni di Fassone e di Branca e una presenza più attiva del presidente indonesiano.

Ora i punti dal terzo posto rimangono sempre 11, mentre alle spalle bisognerà ben guardarsi dalla squadre avversarie, se si intende difendere almeno la qualificazione alla prossima Europa League. Per quanto riguarda la partita, la squadra di Mazzarri è apparsa confusa e poco lucida, quindi non è stato difficile per i siciliani tenere a bada gli attacchi avversari e portare a casa un punto che vale come una vittoria.

Nelle altre partite in programma, il Torino liquida in casa la pratica Atalanta grazie al rigore realizzato da Cerci al 60' e contestato, forse a ragione, dagli ospiti. Vittoria casalinga anche per il Parma, che al Tardini batte l'Udinese di Guidolin per 1 a 0, grazie alla rete di Amauri al 34' del primo tempo. Mentre nello scontro salvezza tra Livorno e Sassuolo, andato in scena all'Armando Picchi, è la squadra di casa ad imporsi con il risultato di 3 a 1.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito