Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER CROLLA NEL FINALE

Delusione per l'1-0 subito dai nerazzurri allo Stade Velodrome di Marsiglia al termine di una partita noiosa.

L'INTER CROLLA NEL FINALE

Finisce 1-0 per il Marsiglia l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I francesi battono immeritatamente l'Inter, che però non esprime un gran gioco e paga lo scotto di volersi accontentare del pareggio. Nerazzurro è il dominio della partita e nerazzurre sono le migliori occasioni da goal. Come quella che al 10' vede Forlan presentarsi da solo davanti a Mandanda grazie a un passaggio di Cambiasso. L'uruguagio cerca di sorprendere il portiere e capitano dell'OEM con un piatto di destro, ma l'estremo difensore del Marsiglio riesce a deviare oltre la traversa. Al 15' Zanetti recupera una palla impossibile sul fondo alla sinistra del portiere avversario, mette in mezzo per Forlan ma Mandanda anticipa in uscita l'attaccante intersita. Al 19' si fa vedere l'attacco marsigliese con Azpilicueta che prova una gran botta da fuori area che termina di poco alta sulla traversa intersita. Al 27' è Cambiasso ad andare vicino alla rete, ma il guardalinee segnala il fuorigioco. Al 36' ci prova Zarate, ma il tiro è debole e Mandanda para con facilità. Nella ripresa Ranieri è costretto a sostituire Maicon per un problema al ginocchio, e mette dentro Nagatomo. Al 63' seconda sostituzione per l'Inter: fuori Zarate dentro Obi. Tre minuti dopo Chivu si becca un cartellino giallo: era diffidato e salterà il match di ritorno a San Siro. Al 73' la palla carambola nell'area marsigliese, ci prova Stankovic di destro ma il tiro è debole e Mandanda para senza sforzo. Nel finale André Ayew ci prova due volte di testa senza esito. Poi al 92' julio Cesar devia in angolo un'insidiosa conclusione dello stesso Ayew. Sul calcio d'angolo la difesa interista si addormenta e Ayew mette dentro di testa a pochi secondi dalla fine. Inter beffata.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito