Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER DI MAZZARRI NELLA TANA DELLA ROMA.

Domani sera anticipo di lusso all'Olimpico.

L'INTER DI MAZZARRI NELLA TANA DELLA ROMA.

Alcuni anni fa, soprattutto quelli successivi allo scandolo di Calciopoli, Inter e Roma si contendevano lo scudetto. Quest'anno invece, soltanto i giallorossi continuano a cullare le speranze di aggiudicarsi il tricolore (anche se la Juve è parecchio distante), mentre l'Inter di Mazzarri è quasi completamente fuori anche da ogni discorso di qualificazione alla prossima Champions League.

L'ultimo pareggio in casa contro il Cagliari, ha ridimensionato ancora una volta il progetto dei neroazzurri da quando Mazzarri è arrivato alla Pinetina. Tuttavia, in casa Inter nessuno vuole sentire parlare di resa e già a partire dalla trasferta di domani c'è un solo obiettivo nel mirino del gruppo neroazzurro, portare a casa i tre punti.

Per l'occasione, Mazzarri recupera Hernanes e anche il lungodegente Campagnaro. Il primo sarà forse schierato dal primo minuto, anche per sfruttare la voglia dell'ex giocatore della Lazio di mettersi in mostra nel suo personale derby contro la Roma; per Campagnaro, invece, molto probabilmente sarà soltanto panchina, dal momento che Mazzarri non vorrà forzarne il recupero.

Per quanto riguarda la Roma, invece, Rudi Garcia non potrà contare sull'ex interista Maicon e sul capitano Francesco Totti, ma recupera l'ivoriano Gervinho e Florenzi, anche se quest'ultimo partirà dalla panchina, perchè ancora dolorante dopo l'infortunio subito nella trasferta di Bologna.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito