Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER È FUORI DALLA CHAMPIONS

I nerazzurri prendono di nuovo goal nei minuti di recupero. Inutile il 2-1 siglato su calcio di rigore da Pazzini.

L'INTER È FUORI DALLA CHAMPIONS

Qualificazione persa nei minuti di recupero. È questa la sintesi, crudele e spietata, dell'avventura Champions dell'Inter. Dopo il goal negli ultimi secondi subito contro il Marsiglia all'andata degli ottavi di finale, gli uomini di Ranieri si ripetono, prendendo goal negli ultimi minuti della partita di ritorno. Eppure i nerazzurri erano riusciti a sbloccare il risultato e a mettersi in pari con l'1-0 dell'andata grazie ad una rete, su azione rocambolesca, di Milito al 31' del secondo tempo. E quando tutto ormai lasciava presagire un prolungamento del match ai tempi supplpementari è arrivato lo svarione difensivo dell'Inter. Mandanda batte una punizione lunga al terzo minuto di recupero, Lucio e Samuel si fraintendono su chi debba intercettare la palla e chi debba seguire Brandao, e il brasiliano di sinistro mette la palla alle spalle di Julio Cesar. Inutile il goal del 2-1 al 52' su calcio di rigore procurato e battuto da Pazzini. L'Inter è fuori dalla Champions, a seguito di un Ottavo di Finale di Champions che è la perfetta sintesi della stagione nerazzurra: sfrotunata e caratterizzata dalla stanchezza. L'Olympique Marsiglia va ai quarti, raggiungendo un biettivo insperato a inizio competizione.

Pubblicato il 14 Marzo 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito