Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER INGAGGIA IL SERBO VIDIC.

Il difensore lascerà il Manchester United a fine stagione.

L'INTER INGAGGIA IL SERBO VIDIC.

Nemanja Vidic sarà un giocatore dell'Inter a partire dalla prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso presidente Thohir attraverso il sito web della società neroazzurra. Il neo presidente indonesiano si dice particolarmente felice dell'operazione, che porterà alla Pinetina un difensore di grande esperienza e che ha ancora tanto da dare al calcio europeo.

Il giocatore serbo è attualmente il capitano del Manchester United, ma il suo ciclo con i Red Devils è ormai giunto al termine. In scadenza di contratto, è consapevole della volontà della dirigenza inglese di attuare una vera e propria rivoluzione nell'organico della squadra, ormai disorientato dopo l'addio di Alex Ferguson. Quindi, il giocatore ha preso la decisione di lasciare lo United e accordarsi con i neroazzurri. Arriverà a Milano al termine della stagione in corso e ha già manifestato il suo desiderio di mettersi subito a disposizione per riscattare l'annata pessima con il Manchester United e contribuire alla rinascita dell'Inter.

Si tratta del primo acquisto di mercato da quando Thohir ha licenziato Marco Branca. Ancora ignoti i dettagli dlel'operazione, ma è probabile che abbia visto lo stesso presidente interista trattare direttamente con il club inglese, in quanto questi non ha mancato di ringraziare anche i dirigenti inglesi per aver concluso l'operazione in maniera professionale.

Pubblicato il 05 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito