Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER RIPARTE DA DESTRO: ALTRI DUE MILIONI E L'ATTACCANTE SARA' NERAZZURRO

Mancano ormai pochi dettagli per l'ingaggio da parte dell'Inter dell'attaccante Mattia Destro.

L'INTER RIPARTE DA DESTRO: ALTRI DUE MILIONI E L'ATTACCANTE SARA' NERAZZURRO

Il Genoa, proprietario del cartellino del giocatore, che quest'anno si è fatto ben notare al Siena, con cui ha realizzato 13 reti stagionali tra Serie A e Coppa Italia, sarebbe disposto a cedere la punta per 12 milioni di euro più contropartite tecniche e, considerato che l'Inter si è dichiarata disposta ad offrire 10 milioni più vari elementi della primavera, l'affare può essere considerato in dirittura d'arrivo. Per Destro, convocato da Prandelli tra i 32 pre-convocati della nazionale italiana per gli Europei di Polonia e Ucraina, sarebbe un ritorno in nerazzurro: l'attaccante classe '91, infatti, era stato ceduto dall'Ascoli all'Inter nel 2005 e con la maglia nerazzurra si era messo in mostra nelle giovanili, diventando uno degli elementi più validi dell'attacco della Primavera. Poi la cessione al Genoa nell'affare Ranocchia e il prestito al Siena.

Le trattative per l'attacco della società nerazzurra, potrebbero non fermarsi a Destro: sfumato Lavezzi (ormai vicino ad un accordo con il Paris Saint Germain), l'Inter starebbe tentando di fare un colpo grosso: si fanno i nomi di Van Persie e Drogba.

Pubblicato il 16 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito