Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L’INTER SCHIERERA’ LE TRE PUNTE CONTRO IL CHIEVO.

Stramaccioni ritorna al 4-3-3 con Cassano dietro Milito e Palacio.

L’INTER SCHIERERA’ LE TRE PUNTE CONTRO IL CHIEVO.

L’ultima volta fu prima della sosta natalizia. Da allora, una serie di infortuni ha impedito al tecnico nerazzurro di schierare il tridente, con il fantasista barese alle spalle dei due attaccanti argentini.

L’inter con Cassano, Palacio e Milito, impiegati insieme dall’inizio, ha collezionato tre vittorie (tra cui quella allo Juvenuts Stadium contro i bianconeri), due pareggi ed una sconfitta; mentre con il tridente incompleto, nove vittorie, due pareggi, ma addirittura sei sconfitte. Anche il gioco ne ha risentito. Infatti, il tridente, oltre ad assicurare un discreto bottino di reti marcate, garantisce più spettacolo e più soluzioni offensive.

Milito sembra recuperato al 100% dall’infortunio al ginocchio sinistro, subito il mese scorso nella partita contro il Pescara, disputata al San Siro. L’attaccante argentino, infatti, secondo il parere dello staff medico della società nerazzurra, poteva essere impiegato già dalla partita di Siena, ma fu deciso di non impiegarlo, in modo da consentirne il pieno recupero, anche in vista dei prossimi impegni europei della squadra. L’Inter, infatti, sarà impegnato giovedì prossimo allo Stadio Meazza, contro i rumeni del Cluj, nella partita di andata dei sedicesimi di finale della Europa League.

 

 

Pubblicato il 10 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito