Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'Inter sfida la Juventus per la vetta del campionato

Il Napoli prova la ripresa contro il Torino, la Lazio a Catania.

L'Inter sfida la Juventus per la vetta del campionato

Ennesimo scontro scudetto in serie A. Il campionato di calcio italiano, giunto alla undicesima giornata, propone il terzo o quarto “scontro verità”.  Juventus ed Inter, rispettivamente, al momento, prima e seconda in classifica, incrociano i propri destini calcistici per dare un ulteriore indizio agli osservatori del campionato, quale rosa di squadre, fino all’ultimo proverà a strappare il tricolore dalla maglia bianconera. Juventus  - Inter è sfida tra allenatori, l’eminenza grigia (causa squalifica) Antonio Conte, e l’apprendista Mou di casa nerazzurra, Andrea Stramaccioni. Carriera folgorante, grinta e idee chiare, anche se per la verità entrambi sono saliti alla ribalta con moduli di gioco estremamente votati all’attacco, per poi esser costretti a ripiegare per motivi di equilibrio tattico, sulla tanto odiata difesa a tre. Juventus – Inter, sfida della giornata, che deciderà quale tra le due squadre, per le prossime domeniche, sarà considerata l’avversaria da battere della serie A.  A pochi passi dalla vetta, il Napoli, terzo in classifica ospita il Torino di Ventura. Vittoria obbligata per gli azzurri, caduti nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. Azzurri in cerca di riscatto, che potranno contare sulle prestazione del proprio attaccante principe, il matador Cavani.  La rivelazione Fiorentina di Vincenzo Montella sfida il Cagliari di Pulga, reduce da una brillante serie di quattro vittorie consecutive. Siena – Genoa, sfida tra due squadre in lotta per emergere dalle zone pericolose della classifica. Situazione complicata anche per i rispettivi tecnici, Serse Cosmi, in cerca di risposte concrete dalla sua squadra, e Luigi Del Neri, ancora intento a dare alla sua quell’identità che mai i rossoblù genoani sono riusciti a mostrare dall’inizio della stagione. La Lazio di Petkovic di scena a Catania, alla ricerca di punti preziosi utili a risalire la vetta della classifica. Da parte sua il Catania, dopo le ottime prestazioni delle scorse giornate, proverà a vincere una gara che darebbe sicuramente morale all’ambiente etneo. Pescara – Parma, Bologna – Udinese e  Sampdoria – Atalanta concludono il calendario dell’undicesima giornata, in attesa del posticipo che vedrà di fronte Roma e Palermo, con i giallorossi alle prese con la crisi di risultati delle ultime settimane ed il Palermo che dopo l’ottima prestazione casalinga contro il Milan, proverà a mettere in difficoltà anche gli uomini di Zeman. 

Pubblicato il 03 Novembre 2012 da Paolo Marsico

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito