Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER SU DRAGOVIC DEL BASILEA.

Pronta un'offerta per il difensore austriaco.

L'INTER SU DRAGOVIC DEL BASILEA.

L'Inter di Walter Mazzarri comincia a prendere una sua fisionomia. L'ex allenatore del Napoli avrebbe già richiesto alla società, non nomi altisonanti, bensì gente devota al lavoro e, soprattutto, che danno anche l'anima in campo.

Descrizione che cade a pennello sul centrale del Basilea e della nazionale autriaca, Aleksandar Dragovic, di origine serba.

Il difensore, laureatosi campione di Svizzera con il suo Basilea, rappresenterebbe un ottimo acquisto, sia per il prezzo non altissimo del suo cartellino, sia per l'ingaggio. E anche l'età gioca a suo favore, perchè a differenza degli altri difensori sui quali l'Inter avrebbe puntato, il nazionale austriaco ha solo 22 anni.

Sempre in difesa, si cerca di concludere la trattativa con Danilo, ma il suo acquisto sarebbe legato alla partenza di Ranocchia, il quale, però, sembrerebbe non intenzionato a lasciare Milano.

Intanto segue la trattativa con il Parma per la cessione di Antonio Cassano, che consentirebbe ai neroazzurri di acquistare l'attaccante emiliano, Belfodil.

 

Pubblicato il 23 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito