Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER SU LUKA MODRIC DEL REAL MADRID

Iniziata la trattativa per portare il croato a Milano.

L'INTER SU LUKA MODRIC DEL REAL MADRID

La stagione 2012/13 sta per volgere al fine e in casa Inter già si pensa al futuro, per allestire una formazione che possa ritornare a vincere sia in Italia che in Europa. Tuttavia, le casse della società di Moratti non possono consentire i grandi acquisti di mercato, sui quali si scatenerà una vera e propria asta a fine stagione, come per l'uruguayano Cavani, il polacco Lewandowski o il colombiano Falcao.

Per questo motivo, la dirigenza neroazzurra attuerà una campagna acquisti molto mirata, cercando di portare a casa qualche buon colpo a prezzi convenienti, sfruttando soprattutto la voglia di giocare di quei giocatori, un tempo considerati top player, ma relegati in panchina dai loro attuali tecnici, oppure esclusi dai progetti dei loro futuri allenatori.

Uno di questi è Luka Modric, ventisettenne della nazionale croata, attualmente a disposzione del Real Madrid di Mourinho, che lo volle a tutti i costi con la maglia dei blancos. Ora, con la probabile uscita di scena del tecnico portoghese dalla Liga spagnola e l'arrivo sulla panchina del Real Madrid di Carlo Ancelotti, il croato potrebbe trovare ancora meno spazio di quanto gliene avesse concesso lo stesso Mourinho.

L'ostacolo alla trattativa potrebbe essere l'ingaggio che attualmente Modric percepisce a Madrid, vale a dire 5 milioni di Euro a stagione, fino al 2017. Un pò troppi, forse, per un giocatore che ha già deluso le aspettative del pubblico madridista.

 

Pubblicato il 03 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito