Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER TORNA ALLA VITTORIA BATTENDO IL PARMA A SAN SIRO.

Vittoria per 1 a 0 dei neroazzurri.

L'INTER TORNA ALLA VITTORIA BATTENDO IL PARMA A SAN SIRO.

Nell'anticipo domenicale della 33esima giornata del campionato di Serie A, in programma allo Stadio San Siro di Milano, l'Inter batte il Parma per una rete a zero, grazie al gol segnato al 81' da Rocchi.

Un ritorno alla vittoria, dunque, per la squadra di Andrea Stramaccioni, dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato e l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia, subita ad opera della Roma.

L'Inter di quest'oggi è apparsa molto più determinata ed ha cercato costantemente il gol, anche se questo è arrivato solo a 9 minuti dal termine, quando il brasiliano Jonathan serviva in area Rocchi, il quale a tu per tu con il portiere non falliva.

Tuttavia, la squadra neroazzurra ha dominato la partita, sprecando diverse occasioni con Schelotto e lo stesso Rocchi, ma il pressing sui giocatori del Parma ha fatto sì che corresse pochi rischi, se non la traversa colpita nel primo tempo,da Valdes e alcune ripartenze poche lucide dei giocaori gialloblù.

Con la vittoria di oggi. Andrea Stramaccioni potrà ambire almeno ad una posizione utile per la qualificazione alla prossima Europa League, per giocarsi quelle poche possibilità che gli restano per non essere esonerato a fine campionato. Infatti, già diversi nomi di allenatori sono stati accostati alla panchina neroazzurra per la prossima stagione, tra cui Walter Zenga e l'ex tecnico della Roma, Zeman.

 

Pubblicato il 21 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito