Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA

All'Olimpico il Palermo si gioca la sua possibilità di afferrare, davanti a 35mila sostenitori accorsi a Roma, la coppa nazionale dando un senso a un'intera stagione. Ma sul campo non c'è storia, la qualità tecnica individuale da la differenza. A certificarlo i due goal, pesantissimi, di Eto'o, e il terzo goal di Milito che chiude così una stagione da dimenticare. A nulla è valso il momentaneo 2-1 segnato da Munoz, che frustrato si fa pure espellere poco dopo.

L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA

Il primo titolo dell'era Leonardo è dunque arrivato, con la dimostrazione che l'Inter è ancora una grande squadra che da agosto in poi tornerà a dire la sua nel calcio europeo. l'autore del terzo goal, Milito, ha ricevuto da poco la sua conferma, dopo quelle di Eto'o e Sneijder, e Moratti ha già annunciato dei rinforzi imminenti. Forse Sanchez dall'Udinese, che però piace a molti altri club europei.

Al Palermo la consolazione di un secondo posto che non è male, l'affetto dei palermitani protagonisti di un vero e prorpio esodo verso la capitale, e la passione mostrata in campo dai giocatori che fino all'ultimom minuto hanno dato il meglio di loro stessi.

Antonello De Simone

Pubblicato il 30 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito