Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'ITALIA DI PRANDELLI RIMONTATA DA HAITI.

Pareggio per 2 a 2 a Rio De Janeiro.

L'ITALIA DI PRANDELLI RIMONTATA DA HAITI.

Inizia male l'avventura della Nazionale di Prandelli in Brasile. In vantaggio per 2 reti a 0 contro Haiti, gli azzurri vengono rimontati nel finale, terminando così in parità la partita amichevole contro la squadra caraibica.

Le reti sono state segnate, per l'Italia, da Giaccherini al primo minuto e da Marchisio al 72'; per Haiti, invece, sono andati a segno Saurel su rigore al 85' e Peguero al 2' minuto di recupero.

Grande festa ovviamente per la Nazionale dell'isola caraibica, anche essa in Brasile per partecipare alla prossima Confederations Cup. Delusione, invece, in casa azzurra, dove un tale risultato non era stato preventivato, soprattutto dopo un doppio vantaggio fino a cinque minuti dal termine.

Prandelli non cerca scuse e non vuole addebitare ai numerosi cambi effettuati, il calo di concentrazione della sua squadra; tali partite servono a provare schemi e giocatori, ciò però non significa che chi scende in campo sia alla sua prima partita di calcio.

Ora l'Italia avrà modo di riscattarsi contro il Messico nella prima partita della Confederations Cup, alla quale parteciperanno, oltre a Italia, Messico, Brasile e Tahiti, anche Spagna, Uruguay, Nigeria e Giappone.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito